Il test è davvero illusivo, riesci a trovare la soluzione? Devi scoprire dove è stata nascosta la tazza di caffè. Un vero enigma ma mettiti alla prova comunque.
Lo ammettiamo in primis; il test di oggi è un vero rompicapo, è un gioco ottico e a voi sta scovare la tazza di caffè. E’ un gioco di abilità visiva e quindi vi consigliamo di mettervi a fianco altri partecipanti per far risaltare la vostra bravura.
Oramai dopo una selezione di test visivi che vi abbiamo proposto negli ultimi tempi, sarete diventati bravi, ci sbagliamo? Allora il grattacapo sarà anche vostro. Questi quiz sono diretti ad allenare il cervello.
E’ una forma di intrattenimento che fa in modo di far elaborare alla vostra mente tutti i dettagli, non è facile è vero ma neanche difficilissimo. Avete guardato la foto in evidenza? Bene visioniamola insieme.
Appare un guardaroba, forse di una donna di mezza età visto i capi sobri ed eleganti, infatti possiamo ammirare che l’armadio è sotto un ordine perfetto e ci sono cappotti e vestiti appesi.
Il resto quindi le maglie sono piegate in basso insieme ad altri oggetti di uso quotidiano. Allora iniziate a scrutare intensamente e noterete la tazza di caffè. A dire sembra facile e sappiamo che forse ancora non ci siete arrivati.
A questo punto sapete che siamo soliti elargirvi un piccolo aiuto e questa volta vi diciamo che la visione della tazza è nascosto da qualcosa di simile, non possiamo dirvi di più altrimenti arriviamo diritti noi a dirvi la soluzione.
Se vi state arrendendo riposate qualche secondo dopo di che ritornate ad osservare attentamente la figura, stavolta ci siete arrivati o no a capire dove sta la tazza di caffè? Un applauso a chi è riuscito a risolvere il test di intelligenza.
Per chi invece non ha trovato la luce nell’enigma vi diciamo noi dove trovare la tazza. Nella figura qui sotto è messa in rilievo dal cerchio nero e non riuscivate ad individuarla perché la sommità del contenitore aveva la macchia rotonda raffigurante il caffè che combaciava perfettamente con il rivestimento del guardaroba.
LEGGI ANCHE–>Test: conta le tigri, ti sembrerà un gioco da ragazzi. Si risolve in 20 secondi
LEGGI ANCHE–>Test, noti differenze tra le due figure? Solo un genio ci riesce in 10 secondi
Occhio vivo sempre come consigliava un noto commissario televisivo.