“È l’ultimo giorno”: la conduttrice Antonella Clerici spiazza davvero tutti in diretta. Ecco quanto ha affermato.
Puntuale anche per questo martedì 31 gennaio l’appuntamento con il bosco magico di Antonella Clerici all’interno degli studi di Milano. Grande entusiasmo per la conduttrice che appare sempre su di giri anche qualche minuto prima della diretta.
Immancabili al suo fianco gli amici e gli chef pronti ad iniziare una nuova straordinaria puntata. Come di consueto la conduttrice si è fermata alla centro dello studio non solo per recuperare il secondo indizio, ma per parlare anche con i suoi telespettatori.
Chi conosce bene il programma, sa perfettamente che la spumeggiante Antonella si ferma sempre qualche minuto per salutare il pubblico da casa e per parlare non solo di ciò che accade in Italia ma anche delle sue esperienze personali.
Antonella Clerici, le sue parole non si smentiscono mai
Pochi minuti prima del mezzogiorno si entra in diretta con il programma di cucina di Antonella Clerici. Nonostante sia entrata in trasmissione con una valanga di entusiasmo, hanno colpito alcune parole che possono essere state davvero fraintese dai telespettatori. Ecco di cosa si tratta.
Hai esordito dicendo, infatti, che sarebbe stato l’ultimo giorno, ma ovviamente stiamo parlando del mese di gennaio e non della trasmissione. Tutto questo per dire che condurre È sempre mezzogiorno è per lei un’immensa felicità e che questo sentimento lo ricollega anche agli studi che sente ormai come casa.
Inoltre la conduttrice ha voluto citare anche un bellissimo proverbio che dice:” Là dove sei felice, sei a casa”. Ha continuato dicendo che la sua casa è anche la casa dei telespettatori e che essere felici vuol dire anche condividere questo sentimento con tutti i suoi amici e tutti i suoi colleghi.
LEGGI ANCHE –> Verissimo, sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Cifre sorprendenti
LEGGI ANCHE –> Avrei voluto: dramma Sabrina Salerno, il grande rimpianto che l’addolora
Infine Antonella ha voluto ringraziare tutti coloro che partecipano alla realizzazione di questo programma e che contribuiscono giorno dopo giorno al suo successo che è davvero straordinario. Come sempre parole sincere e che vengono dal cuore.