Carlo III si scontra con il principe William a causa dell’incoronazione. Ecco le motivazioni del litigio. I dettagli.
Tutti gli occhi sono puntati sulla famiglia reale inglese a causa del documentario e del libro appena uscito del principe Harry. Questo non ha fatto altro che complicare le cose tra i membri Windsor e creare ancora di più malcontento tra Carlo i suoi figli.
La scomparsa della regina Elisabetta II purtroppo non è avvicinato gli eredi al trono che appaiono sempre più distanti l’uno dall’altro. Secondo fonti ufficiali, William e Kate in questo momento sarebbero molto vicini al re per aiutarlo il più possibile.
Non si può dire lo stesso di Harry che è stato quasi bandito da palazzo. Ormai manca sempre meno all’incoronazione ufficiale e sembrerebbero esserci molte difficoltà tra Carlo III e il primogenito proprio sull’argomento. Vediamo di cosa si tratta.
Carlo III, opinioni discordanti con il figlio William. C’entra anche Harry
Ci eravamo lasciati col dire che all’interno della famiglia reale inglese si è creata una vera e propria spaccatura subito dopo le dichiarazioni del principe Harry. Il secondo genito di Carlo e Diana ha finalmente avuto il coraggio di raccontare cosa si nasconde all’interno della Royal family.
In tutto questo grande marasma bisogna ricordare che il 6 maggio avverrà l’incoronazione di Carlo e di Camilla. Fervono i preparativi all’interno di Buckingham Palace e l’erede al trono si trova in un momento di estrema difficoltà anche con William.
Secondo fonti molto vicine al re, quest’ultimo vorrebbe tutta la famiglia riunita e vorrebbe che anche fosse al suo fianco in quel giorno insieme a Meghan. Questo pensiero però va in disaccordo con quello di William il quale non sembrerebbe appoggiare particolarmente l’idea del padre.
LEGGI ANCHE –> Lo ha lasciato da solo: Kate Middleton ignora William, il gesto non passa inosservato
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton ha una figlia segreta? La somiglianza è sorprendente
William teme che – in qualche modo – il fratello e la consorte possano canalizzare l’attenzione mediatica su di sé, oscurando il padre in un momento così solenne. Bisognerà attendere gli inviti ufficiali per avere conferme o smentite.