In questi giorni non si parla d’altro che del Festival di Sanremo e dei compensi dei partecipanti: quelli di Gianni Morandi fanno discutere perché altissimi. Anche Amadeus rischia di essere superato. I dettagli sulle cifre.
Tutti gli italiani ormai non fanno altro che parlare del Festival di Sanremo 2023. L’edizione numero settanta è alle porte, ed il pubblico appare impaziente di poter conoscere tutti i dettagli sia sui personaggi in gara che sugli ospiti ed i conduttori che affiancheranno Amadeus alla sua quarta esperienza consecutiva sul palco dell’Ariston. Da settimane leggiamo anticipazioni e retroscena, come sempre accade di questi tempi.
Infatti il bello del Festival è anche questo. L’attesa e le anticipazioni non fanno altro che aumentare il desiderio degli spettatori sulle cinque serate che caratterizzeranno la nuova ed importante edizione condotta dal celebre conduttore Rai, da tempo considerato tra i top dell’azienda di viale Mazzini. Tanto si è parlato di Chiara Ferragni.
Infatti la moglie di Fedez, che oggi è una celebre influencer ed imprenditrice di successo, parteciperà alla manifestazione più importante dell’anno al fianco del conduttore nella serata iniziale e in quella finale. Ma in queste ore a far discutere sono anche i compensi che andrebbero ad un altro co-conduttore. Parliamo di Gianni Morandi.
Sanremo 2023, fanno discutere i compensi di Gianni Morandi: le cifre
Uno degli argomenti che sta caratterizzando questi giorni di attesa al Festival di Sanremo 2023 sono i compensi che percepiranno i vari collaboratori ed ospiti che saliranno sul Palco dell’Ariston. Tra questi ci saranno i vari co-conduttori che affiancheranno Amadeus. Uno di questi è Gianni Morandi, icona della musica italiana ancora oggi. Il celebre artista bolognese non ha vissuto mesi facili.
Infatti solo oggi sembra essersi ripreso alla grande dopo l’incidente alla mano che lo ha costretto ad interventi ed una lunga fase di riabilitazione. Quando si parla di Sanremo la mente non può non andare a lui, che resta uno dei protagonisti assoluti di questa manifestazione. A far discutere è la cifra che percepirà quest’anno al Festival.
Leggi anche –> Carlo III si scontra con William: adesso si teme anche per l’incoronazione
Leggi anche –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile
Per lui si parla di una cifra vicina ai 300mila euro. Un compenso di tutto rispetto considerando anche che lo stesso Amadeus ne prenderà 350 mila. Questo dato confermerebbe l’alto gradimento del pubblico nei confronti del cantautore bolognese e la grandissima considerazione che Rai ed Amadeus nutrono nei suoi confronti.