Oggi è un altro giorno, la conduttrice Serena Bortone in serie difficoltà con l’attrice Matilde Gioli.
Puntualissimo come ogni giorno, l’appuntamento con Serena Bortone e la sua trasmissione Oggi è un altro giorno. Tanti gli ospiti che si alternano in studio insieme al cast fisso del programma chi vengono definiti affetti stabili e tra questi spunta il nome di Laura Freddi.
Una puntata, quella del 31 gennaio davvero molto ricca che ha visto la presenza di grandi nomi dello spettacolo è un bellissimo omaggio al cantante Claudio Villa grazie all’intervento della moglie e del figlio. Inoltre erano presenti anche Gaia de Laurentiis e l’attrice Matilde Gioli.
La conduttrice ha invitato Matilde per una bellissima intervista, purtroppo però c’è stato un momento di criticità tra le due che di certo non è passato in osservato. Ma facciamo un passo indietro e raccontiamo tutto quello che è accaduto in trasmissione.
Serena Bortone, la gaffe con Matilde Gioli è davvero palese. Ecco cosa è successo
Ci eravamo lasciati con il dire all’interno degli studi del programma di Serena Bortone è stata ospitata la bellissima attrice Matilde Gioli. Molto emozionata si è seduta di fronte alla conduttrice e si sono lasciati andare all’intervista.
La Bortone hai elogiato l’attrice definendola non sono molto bella, ma anche piena di talento e tanto intelligente. La Gioli è stata invitata per raccontare della sua ultima esperienza cinematografica con il film Fernanda che racconta la storia della direttrice della Pinacoteca di Brera.
Ed è proprio qui che la Bortone ha sbagliato, perché ha definito il film come una fiction. Tempestivo l’intervento di Matilde che l’ha corretta dicendo che si sarebbe trattato solo di un film per la tv che non è in più puntate. Un momento di difficoltà, scongiurato in tempi brevissimi.
LEGGI ANCHE –> Striscia la notizia, scandalo Sanremo: Pippo Baudo e il finto suicidio
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, Amadeus finalmente svela tutto: il ruolo di Chiara Ferragni
Successivamente l’intervista è andata avanti nel migliore dei modi e la Gioli ha avuto modo di raccontare la sua esperienza e di quanto sia stato gratificante interpretare il ruolo di una donna così forte e indipendente.