Un test da mettersi davvero in stato di concentrazione, riesci a localizzare il pesciolino rosso? Prova e riprova, ma i più bravi ci riescono in meno di 30 secondi.
La parola test già è sinonimo di curiosità, chi di voi non è solleticato dall’idea di mettersi alla prova? Bentornati nell’angolo del gioco che oggi si presenta alquanto difficile, poi dipende dall’andamento dei tanti quiz proposti finora.
Vi chiediamo di guardare bene l’immagine nella foto in evidenza e di scoprire dove si nasconde il pesciolino rosso. Il piccolo esserino si aggira nel branco di pesci pagliaccio ma si diverte a nascondersi.
Solo un occhio acuto riesce a sgamarlo, e voi siete tra questi ? Siamo certi che i più allenati già hanno capito dove sta il nuotatore colorato. Guardiamo attentamente la figura rompicapo e diamoci pochi secondi per capire il rompicapo.
Ci vuole una mente ben esercitata perché il tranello è più visibile del pesciolino da cercare. E’ una bella sfida ma mettetevi sempre alla prova magari invitate a farvi compagnia familiari e amici.
Se sei riuscito nell’intento già adesso, complimenti! Sei stato bravissimo e hai una vista molto aguzza, se invece brancoli nel buio e ancora non hai capito dove si cela, vi diamo un piccolo aiutino.
Il pesce rosso è un po’ più piccolo dei suoi colleghi ma essendo di una tonalità vistosa dovreste averlo già individuato. Il contesto marino è popolato anche da alcune alghe forse è nascosto dietro di loro?
Guardate e riguardate l’immagine, magari distogliete un po’ lo sguardo per poi rimettervi di nuovo in sfida e strabuzzare la vista per individuare il suo possibile nascondiglio. Il test va ad aggiungersi a tutti quelli a colpo d’occhio.
Allora siete riusciti? Se vi arrendete la soluzione ve la diamo, ammettiamo che scoprire la sua localizzazione non è stato molto semplice neanche per noi. Dunque il pesce rosso si trova fra due pesci pagliaccio.
Ce ne sono tantissimi è vero ma dirigete il vostro sguardo quasi al centro della foto e lo troverete. Per facilitare il compito vi abbiamo fatto intorno un cerchio. Eccolo lì il furbetto che nuotava divertito mentre voi uscivano gli occhi fuori dalle orbita.
LEGGI ANCHE–>Vite al limite, sapete quanto guadagnano i partecipanti? Cifre da capogiro
LEGGI ANCHE–>Verissimo, sapete quanto guadagna Silvia Toffanin? Cifre sorprendenti
Si è vero. Il pesciolino rosso era minuscolo e il colore non era proprio ben visibile, ma è qui che sta il vostro allenamento. Buon divertimento e ci vediamo alla prossima scommessa.