“E’ sparita”: Uomini e Donne, preoccupazione per Pinuccia. Fan in ansia

C’è preoccupazione tra i fan per Pinuccia, il volto celebre di Uomini e Donne ha fatto perdere le sue tracce dopo essere stata cacciata dal programma. Scopriamo cosa fa oggi dopo l’esperienza in televisione che l’ha resa famosa al pubblico. 

Uomini e Donne che fine ha fatto Pinuccia
Uomini e Donne Pinuccia (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime settimane i fan di Uomini e Donne sono preoccupati per l’ex dama del parterre femminile Pinuccia. Dopo essere stata cacciata dal programma dalla stessa Maria De Filippi, tutti si chiedono che fine abbia fatto e come mai l’improvviso abbandono senza alcuna spiegazione da parte della conduttrice e della produzione. Vediamo cos’è successo.

Pinuccia in questo ultimo anno era diventato un volto molto famoso del dating show, amato ma anche odiato dal pubblico. In effetti la donna si è fatta conoscere soprattutto per il suo bel caratterino, e dopo vari avvertimenti da parte di Maria lei ha continuato a comportarsi in modo sbagliato, costringendo “Queen Mary” a mandarla via.

Gli avvertimenti erano stati già tanti da parte della conduttrice, che in varie occasioni aveva cercato di farla ragionare, e di avere un comportamento meno aggressivo. Ma con il passare del tempo sembrava che Pinuccia invece di seguire i consigli della padrona di casa continuasse a fare peggio. Il motivo principale del suo comportamento non adatto è stato il suo rapporto con Alessandro.

Che fine ha fatto Pinuccia di Uomini e Donne: cosa si sa di lei oggi dopo il litigio con Maria De Filippi

Uomini e Donne che fine ha fatto Pinuccia
Uomini e Donne Pinuccia Alessandro (da Instagram – glispioni.it)

Nell’ultima registrazione dove Pinuccia è stata presente, lei e Maria De Filippi hanno avuto un acceso scontro. La celebre conduttrice per l’ennesima volta ha cercato di spiegare alla dama che Alessandro non provava gli stessi sentimenti, consigliandole di non essere ossessiva nei confronti del cavaliere. in effetti fu proprio l’uomo a svelare che la dama lo tartassava di telefonate e per lui stava diventando un rapporto tossico.

E’ stata proprio questa dichiarazione del cavaliere a scatenare l’ira di Maria contro Pinuccia, che durante la puntata ha cercato in ogni modo di farla ragionare ma purtroppo senza alcun risultato positivo. La regina di Canale 5 a quel punto ha detto a Pinuccia che Uomini e Donne non era un programma adatto a lei, Alessandro voleva sentirsi libero e non intrappolato in un rapporto che non voleva.

Leggi anche –> C’è posta per te: svelato cosa succede se il destinatario è introvabile

Leggi anche –> Striscia la notizia, scandalo Sanremo: Pippo Baudo e il finto suicidio

Fatto sta che dopo quella puntata, dove la dama è stata criticata oltre che da Maria anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari non si è più vista nel programma, completamente sparita. Ma ciò che ha suscitato grande preoccupazione dei fan è che Pinuccia sia sparita anche dai social, cosa molto strana perché la dama di continuo amava pubblicare foto e storie sul suo profilo Instagram. Probabilmente la donna ha preferito allontanarsi momentaneamente dai riflettori dopo il dispiacere di essere stata cacciata dal programma.

Gestione cookie