L’Eredità, il conduttore Flavio Insinna si commuove in diretta. Il motivo è davvero dei più nobili. Ecco cosa è successo.
Non occorrono molte presentazioni né per il conduttore Flavio Insinna, tantomeno per la sua Eredità – programma campione di ascolti che si riconferma un vero e proprio primato per il palinsesto di Rai 1. Senza dubbio un motivo di orgoglio.
Il talento di Flavio è davvero innegabile, che sia al teatro, al cinema per la televisione e nelle conduzioni televisive. Senza voler parlare, poi, del suo impegno nel sociale che è da sempre al primo posto nella sua vita.
Senza alcun dubbio uno degli aspetti che porta i telespettatori ad apprezzare il suo lavoro è la sua empatia. Chi segue la trasmissione sa benissimo quando Insinna sia sempre dalla parte dei concorrenti e quanto sia ben felice e fiero del suo lavoro.
Flavio Insinna, bellissime parole in ricordo di Fabrizio Frizzi
Ci siamo lasciati poco fa con l’elogiare tutte le qualità del conduttore Flavio Insinna. Durante la scorsa puntata, andata in onda mercoledì febbraio, c’è stato un momento davvero molto bello e spettatori hanno notato subito e condiviso sui loro social network.
La serata è andata avanti nel migliore dei modi e durante la ghigliottina Insinna ha avuto un momento di commozione ricordando chi conduceva questa trasmissione prima di lui. Stiamo parlando, infatti, di Fabrizio Frizzi che Flavio ha voluto omaggiare e ricordare ancora una volta.
Tra i due c’è sempre stata profonda stima e quando il conduttore ha preso il suo posto negli studi – che ora portano il suo nome – ne ha parlato come un onore e un piacere immenso. Ha ricordato, infatti, il grande talento e la straordinaria professionalità di Fabrizio.
LEGGI ANCHE –> Carlotta Mantovan, la FOTO che ha spiazzato i fan. Dopo anni la verità
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, Amadeus piazza il colpaccio: arriva il grande artista internazionale
Fabrizio frizzi resterà per tutti un avere propria colonna portante della Rai. Un uomo buono e dal talento innegabile. I colleghi, tutti, lo ricordano ancora oggi con grandissimo amore e con tanta commozione. Una mancanza che si sente quotidianamente.