Antonella Clerici, gaffe in diretta per la conduttrice più amata dagli italiani. Cosa le è successo all’interno del programma.
Antonella Clerici è una delle conduttrici italiane più amate dal pubblico a casa, perché nei suoi programmi riesce ad essere esattamente se stessa e a donare ai telespettatori qualche ora di leggerezza e di normalità, specialmente in momenti più complessi come quelli che stiamo vivendo.
È una donna davvero intraprendente e ha fatto del buon umore e della sincerità la sua arma vincente. In tutti i suoi programmi, infatti, si respira sempre un’aria calma è un clima assolutamente positivo. E’ sempre mezzogiorno – la sua ultima punta di diamante – ne è la prova evidente.
Puntata dopo puntata si conferma record di ascolti, questo perché riesce a infondere gioia al suo pubblico coinvolgendolo con simpatici giochi e con moltissime ricette da replicare. Ma Antonella ci piace anche per le sue gaffe e quel suo modo così simpatico di entrare in diretta.
Chi conosce bene la trasmissione, sa bene che la conduttrice entra in studio qualche minuto prima del mezzogiorno e al centro dello studio raccoglie i pensieri e parla con i telespettatori non solo di quello che accade nel nostro Paese, ma anche di ciò che la riguarda in prima persona.
L’ingresso di qualche giorno fa è stato davvero esilarante: Antonella, infatti, è entrata nel suo bosco magico come sempre cantando e ballando, ma si è lasciata prendere un bel po’ dall’entusiasmo perché ha rischiato di cadere inciampando nei gradini.
Lei stessa, resasi conto della situazione, non ho potuto fare a meno di ridere a crepapelle, dicendo proprio che stava per cadere e di essersi impigliata. Un momento brevissimo che però è riuscito a strappare ancora una volta un sorriso per poi ritornare seria e avviare immediatamente la diretta.
LEGGI ANCHE –> Cresciuto in orfanotrofio: Antonella Clerici, spiazzante confessione in diretta
LEGGI ANCHE –> Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo contro il conduttore. E’ polemica
Bisogna ammettere che puntata dopo puntata Antonella si riconferma una vera campionessa di ascolti, proprio perché in grado di essere sempre se stessa anche all’interno della televisione.