Re Carlo, i cibi che vanno evitati assolutamente a tavola. Da buongustaio è costretto a delle rinunce.
In questo periodo – bisogna ammettere – che la famiglia reale inglese è decisamente molto esposta. Senza alcun dubbio l’uscita di Spare ha creato una profonda frattura fra Carlo, William ed Harry che ha scelto di condividere tutte le sue verità.
Una decisione consapevole e presa nel tempo. In tutto questo grande marasma ci sta andando di mezzo soprattutto Carlo che appare sempre più combattuto. Secondo le fonti, il re sarebbe in crisi e non sa come affrontare la situazione.
Ma oggi è davvero diverso il tema, ma il protagonista resta pur sempre il futuro sovrano. Il reale è pronto all’incoronazione e anche per lui vigono tante regole da rispettare. Ebbene sì, riguardano anche il mondo della tavola. Scopriamo di cosa si tratta.
Re Carlo, ecco cosa il sovrano deve assolutamente evitare a tavola
Come si accennava in precedenza e come è noto a tutti, la famiglia reale inglese è costretta a rispettare una serie infinita di regole sia dentro sia fuori da Palazzo. Leggi su leggi che, oggi, sono decisamente prese meno alla lettera. Vediamo, infatti, una maggiore elasticità anche in William e Kate.
Tornando a re Carlo e alle regole, queste riguardano anche il piacere della tavola. Questo aspetto prevede una serie di cibi che devono necessariamente essere estromessi dai pranzi e dalle occasioni formali. Una vera croce per il futuro sovrano che è davvero un buongustaio.
In modo particolare Carlo III segue da diverso una dieta equilibrata in cui predilige specialmente i cibi bio e i cosiddetti chilometro zero. Non è facile da rispettare, perché il re è davvero molto goloso e tra i suoi piatti preferiti ci sono i funghi che lo chef di Balmoral prepara sapientemente.
LEGGI ANCHE –> Principe Harry, i guai non tardano ad arrivare. Ripercussioni da Buckingham
LEGGI ANCHE –> Non sono delirante: il disperato sfogo del Principe Harry. Choc nella Royal Family
Inoltre il re è un grande amante della cucina di tutto il mondo, ma che purtroppo non può essere accontentato a causa delle leggi che la corona impone.