La casa di Flavio Briatore è una magione di più piani con maniglie d’oro e marmi ovunque. Il lusso impera e il manager vive da re. Sfrontato anche nel mondo casalingo.
Lui è il manager più famoso al mondo, Flavio Briatore ha una grande caratteristica: si è fatto le ossa da solo. Partito in sordina dalla provincia piemontese ha risalito gli allori non adagiandosi mai sopra.
Il noto imprenditore è divenuto un grande grazie ad uno spiccata propensione per gli affari. Voleva diventare qualcuno ma soprattutto desiderare condividere e creare posti di lavoro. Ancora oggi è una sua priorità.
Ha sudato non solo sette camicie, ma chiunque ha buona volontà gli viene assicurato diritti e doveri. Tante le sue proprietà tra cui il Billionaire in Sardegna e la catena di pizzeria denominati Crazy Pizza.
Una casa di lusso per il famigerato Flavio Briatore. Dettagli lussuosi e un quadro di Botero nel salone
Chiaramente l’asso del turismo italiano vive a Montecarlo. Risiede nel piccolo Principato e ha stretto amicizia con tutte le persone facoltose del luogo, compreso il principe Andrea e famiglia regale.
Dimora in una splendida casa a due piani piena di marmi e quadri d’autore. E’ una casa lussuosa con una cucina industriale, un enorme studio dove porta avanti i suoi affari. Nel salone troneggia un camino e un quadro facoltoso.
Briatore ha disposto anche una piscina dove far divertire soprattutto il suo ragazzo Nathan figlio suo e della bellissima Elisabetta Gregoraci. Poi c’è la palestra con tutti gli attrezzi all’ultimo grido per mantenersi in forma.
Flavio ama la natura e non mancano angoli verdi. Una gigantesca scala porta al piano superiore dove ci sono le camere da letto con bagni stucchevoli per i suoi ospiti. Flavio è molto generoso.
La villa è davvero splendida e risalta molto la personalità del Tycoon piemontese. Sempre in giro per lavoro, è uno stacanovista ed è sempre presente nelle riunioni dei suoi averi. Da poco sul tirreno ha aperto un lido sfarzoso.
LEGGI ANCHE–>Carlo III, sale l’attesa: all’incoronazione un sorpresa inattesa. Per lui dopo anni…
LEGGI ANCHE –> Troppe emozioni: L’Eredità, Flavio Insinna si commuove in diretta
Altro che casa, la dimora di Briatore sembra proprio un castello! Potrebbe essere la location giusta per un prossimo film fiabesco della Disney.