Karina Cascella ha allarmato i suoi follower, le immagini dell’intervento che ha subito hanno destato molta preoccupazione. Ma lei è sempre sul piede di guerra.
Una donna molto eccentrica ma proprio in tutto. Il suo modo di parlare tiene sempre con il fiato sospeso; schietta, sincera figurarsi se ha timore di dire in faccia quello che pensa. Karina Cascella è una splendida 43enne madre di Ginevra la sua unica figlia.
La relazione più importante è stata sicuramente quella con il padre della sua bambina, Salvatore Angelucci ex tronista di Uomini e Donne. La bravissima influencer non ha avuto un’infanzia felice, ha perso la sua mamma prematuramente.
La Cascella si è rimboccata le maniche e ha cercato di sbarcare il lunario con vari lavori. Fu proprio grazie ad un provino che venne scelta come opinionista nel dating di Maria de Filippi. Centrò al primo colpo non solo per la sua avvenenza ma anche per quel coraggio di osare e sparare a zero su tutto e su tutti.
Karina Cascella ha voluto intervenire sul suo splendido viso, chi non è con lei è contro di lei
Ancora oggi rimane la sua grande prerogativa, spesso è invitata anche nel salotto di Pomeriggio 5 dalla sua cara amica Barbarella. Karina non ha di che lamentarsi, è molto attiva sui social dove conta un milione di follower.
E’ grazie ai suoi fan che può provvedere al suo sostentamento molto ma molto dignitoso. Si è buttata anche nell’imprenditoria della ristorazione ottenendo un buon successo. Si sa che la bellissima modella non nasconde nulla.
Infatti ha pubblicato una serie di scatti su Instagram dove si è scoperta convalescente da un intervento chirurgico. I fan si sono allarmati per poi scoprire che alla fine era un vezzo di vanità.
Karina si è sottoposta ad un intervento di blefaroplastica per rimodellare le parti palpebrali. Non sono mancate le frecciatine da parte dei leoni da tastiera ma forse non sanno con chi hanno a che fare. Le risposte non si sono fatte attendere e infatti ci è andata giù pesante come il suo temperamento:
Io non dico che mi fa stare meglio. Io dico serenamente e sinceramente che dal momento che posso, ne ho voglia e mi fido del mio chirurgo lo faccio punto e basta! Senza star lì a giustificarmi di un bel niente! Non mi piacciono le mie palpebre? Le modifico, semplice. Io sono libera.
LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco, cosa si nasconde dietro la sua tiara: valore inestimabile
LEGGI ANCHE–>“Perché non si girano?”: The voice senior, concorrente umiliata. I giudici adesso rischiano
Più chiaro di così non si può e a parlare è Karina Cascella mica acqua calda. La trasgressione è il suo pane quotidiano.