Elodie al centro delle attenzioni dei fan: la celebre cantante, impegnata al Festival di Sanremo, accende il gossip in un momento particolare della sua carriera. Scopriamo cosa c’è di vero nelle indiscrezioni della ultime ore.
La relazione tra Elodie e Andrea Iannone sembra procedere molto bene. La coppia già nel periodo estivo si stavano frequentando, e inizialmente nessuno dei due si era esposto più di tanto. In questi giorni la celebre cantante è in gara alla 73° edizione del Festival di Sanremo e inoltre secondo alcune indiscrezioni è al centro del gossip.
Elodie martedì 7 febbraio ha cantato sul palco dell’Ariston il brano “Due“. La canzone parla di un amore finito e dell’immenso dolore. Il testo è stato scritto dalla stessa cantante, da Federica Abbate e da Jacopo Ettorre. Dalle parole che i tre autori hanno scelto si capisce la profonda delusione che hanno provato.
La cantante romana ha sempre confermato che la sua storia con Maracash è stata molto importante ma anche difficile e complicata. Nel suo ultimo disco e anche nel brano presentato al Festival è riuscita ad esprimere tutto il suo dolore e la consapevolezza di ciò che non voleva nella sua vita. E invece Iannone cosa rappresenta per Elodie?
Elodie presto mamma? Cosa c’è di vero nell’indiscrezione che accende il gossip
Ieri 7 febbraio il campione della Moto GP era presente ala kermesse per assistere all’esibizione della meravigliosa Elodie, che come al solito è riuscita ad incantare il pubblico con la sua bellezza e interpretazione del brano. Iannone dopo l’esibizione ha condiviso la foto postata dalla fidanzata sul suo profilo Instagram aggiungendo un cuore rosso.
Di sicuro anche se i due non si sbilanciano in modo eccessivo, nel loro piccolo riescono a trasmettere che l’amore c’è. Elodie in una recente intervista a Chi rilasciata in occasione della sua esperienza come attrice protagonista nel film “Ti mangio il cuore“, ha anche parlato del suo rapporto con Andrea: “Non voglio correre, l’amore è in una direzione giusta. C’è molto rispetto, lui è un ragazzo pulito e buono“.
Leggi anche –> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, finalmente la verità: cosa è accaduto tra i due
Leggi anche –> Sto per avere uno choc: paura per Barbara D’Urso. Cosa è accaduto alla conduttrice
Nel film Elodie ha interpretato una donna incinta, ed ha raccontato che per lei è stata un’esperienza molto particolare. Durante le riprese la cantante ha dovuto girare la scena del parto e ha raccontato che lo ha vissuto con un reale trasporto e sofferenza. Quando il giornalista le ha chiesto dei figli, lei ha risposto che adesso non è il momento “Il giorno che riuscirò ad essere la donna che vorrei, e non lo sono ancora, lo farò“. Quindi per il momento ha dichiarato di non essere pronta.