“Una faida tra i due”: emergono indiscrezioni shock sui membri della Royal Family. Ecco cosa sta succedendo a Palazzo.
Sono mesi davvero molto complessi per i membri della famiglia reale inglese che purtroppo non riescono ad uscire dal tunnel in cui si sono infilati. Dalla scomparsa della regina Elisabetta II, le cose non riescono davvero a sistemarsi in maniera definitiva.
Siamo ormai prossimi all’incoronazione di Carlo III e di sua moglie Camilla Parker Bowles e proprio negli ultimi giorni stanno venendo fuori delle indiscrezioni circa la cerimonia che hanno fatto storcere il naso all’opinione pubblica.
Ma senza alcun dubbio è l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry ad aver complicato ulteriormente le cose. Stanno venendo fuori, infatti, parecchi retroscena che riguardano William e suo fratello. Vediamo di cosa si tratta.
La famiglia reale inglese e presa di mira dai giornali di tutto il mondo a causa del romanzo di Harry nel quale il principe non si è risparmiato su nessun membro della Royal family: sono state mosse critiche davvero molto pesanti per ognuno di loro.
A preoccupare maggiormente la corona è il rapporto burrascoso che si è venuto a creare fra i due fratelli, un tempo apparentemente uniti. Nel libro, infatti, il secondo genito accusa la sua famiglia di aver protetto William in un modo totalizzante.
Harry infatti gli accusati più e più volte di non essere stato mai tutelato. Ma a gettare ancora più buio in tutto questo marasma e la presunta discussione che ci sia stata fra i due e che sia finita con William che alza le mani addosso ad Harry.
LEGGI ANCHE –> William e Kate, le rigide regole imposte ai figli: quei divieti che fanno discutere
LEGGI ANCHE –> Terremoto a Buckingham Palace: forti tensioni a Palazzo, addio a Re Carlo
Se fosse così sarebbe davvero molto grave e il motivo del litigio è ancora una volta Meghan Markle che sarebbe stata attaccata duramente da William con parole tutt’altro che carine. Bisognerà attendere l’incoronazione per capire come andranno le cose fra le due coppie.