Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei

Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei. Cosa sta accadendo alla chiacchierata coppia?

Meghan Harry divisi
Meghan ed Harry (Foto da Instagram – glispioni.it)

In queste ultime settimane non si fa altro che parlare del principe Harry e dell’uscita del suo romanzo autobiografico in cui si è lasciato andare e importanti rivelazioni su tutti i membri della famiglia reale inglese – nessuno escluso dalle critiche. 

All’interno di Spare il primogenito di Carlo e Diana deciso di raccontare le sue verità e di spiegare al mondo intero come sono andate veramente le cose, quanto meno dal suo punto di vista. Amare considerazioni e tristi attacchi per essersi sentito solo in tutti questi anni.

Harry, infatti, ha sempre lamentato di essere stato trascurato dalla famiglia che ha privilegiato di gran lunga il principe William e non hanno mai tutelato né lui né tantomeno la moglie specialmente nei momenti più complessi critici della loro permanenza a Londra.

Harry e Meghan, i duchi di Sussex in crisi per alcune rivelazioni 

Meghan Harry divisi
Meghan Markle (Foto da Instagram – glispioni.it)

Ma ritornando a Meghan Markle, vediamo la donna sempre più assente dai radar. Sembrerebbe, infatti, aver scelto di adottare un profilo basso per non incorrere in altre critiche. Ci sarebbero, infatti, problemi in corso all’interno della coppia proprio a causa di Spare.

Lìex attrice di Hollywood non ha particolarmente apprezzato alcune parole del marito all’interno del libro nonchè sarebbe rimasta davvero molto infastidita da alcune indiscrezioni che provengono direttamente da una donna che dice di essere stata l’amante del marito. 

Stiamo parlando di Sasha Walpole la quale sostiene di aver trascorso una notte d’amore con l’agognato principe Harry (quando erano poco più che maggiorenni) Ragion per cui la duchessa di Sussex potrebbe aver scelto la strada del silenzio. Cosa c’è di vero? Scopriamolo. 

LEGGI ANCHE –> Terremoto a Buckingham Palace: forti tensioni a Palazzo, addio a Re Carlo

LEGGI ANCHE –> Nuovo tradimento: Charlene di Monaco furiosa con Alberto. Le indiscrezioni da Palazzo

Attualmente infatti secondo i commentatori reali, Meghan potrebbe anche decidere di nuovo a prendere parte all’incoronazione di Carlo III e di lasciare che sia il principe Harry a presenziare alla giornata da solo. 

Gestione cookie