Sanremo 2023, gli artisti in gara durante la seconda serata. Ecco la scaletta dei cantanti e degli ospiti.
Sciolta l’ansia della prima serata, ci si appresta al secondo appuntamento con la festival di Sanremo in diretta dalle 20:40 su Raiuno dal teatro Ariston. Sul palco immancabile Amadeus, Gianni Morandi e questa volta la protagonista femminile sarà la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani.
Il primo appuntamento si è concluso nel migliore dei modi e ha visto un indice di gradimento davvero molto alto da parte del pubblico. Abbiamo assistito, infatti, a dei momenti davvero altissimi, come il monologo di Roberto Benigni sulla costituzione italiana.
E ancora: le parole di Chiara Ferragni su quanto è difficile essere donna e cosa significa esserlo oggi. Non sono mancati anche momenti più complessi, come la performance di Blanco che non si è conclusa proprio nel migliore dei modi tra fischi e insulti da parte della platea.
Sanremo 2023, ecco quali saranno i cantati che si esibiranno mercoledì 8 febbraio
Ci siamo lasciati poco fa col dire che la prima serata del festival di Sanremo, tra alti e bassi, si è conclusa in maniera davvero eccellente. Il debutto di Chiara Ferragni è stato molto professionale e all’altezza della situazione – portando avanti la prima serata con estrema naturalezza.
Quasi tutto pronto anche per questa sera mercoledì 8 febbraio dove si esibiranno gli altri 14 concorrenti in gara. Si tratta di: Will, Modà, Sethu, Articolo 31, Lazza, Giorgia, Colapesce Dimartino, Shari, Madame, Levante, Tananai, Rosa Chemical, Lda, Paola e Chiara.
Ovviamente non mancheranno gli ospiti e saliranno sul palcoscenico dell’Ariston Massimo Ranieri, Albano Carrisi e Gianni Morandi che canteranno insieme i brani più belli della canzone italiana. Protagonista ancora una volta la musica con la partecipazione dei The Black Eyed Peas – nota band americana degli anni 2000.
LEGGI ANCHE –> L’Eredità, paura in diretta per Flavio Insinna: purtroppo non c’è stato nulla da fare
LEGGI ANCHE –> Sanremo 2023, paura a La vita in diretta: strappato il microfono all’inviata
Un momento decisamente più tranquillo e all’insegna della comicità con la presenza dell’attore Angelo Duro che è stato chiamato sul palco per presentare il suo nuovo lavoro, ossia la fiction Resta con me che vede come protagonista anche Francesco Arca.