Harry, il principe è nei guai dopo il racconto della sua ex sulla loro scappatella. Meghan Markle è indiavolata.
In questi ultimi mesi c’è davvero molta tensione tra i membri della Royal family che non riescono davvero ad appianare le proprie divergenze e a ristabilire l’equilibrio familiare. Nemmeno la scomparsa di Elisabetta II è riuscita a far riappacificare Carlo e i due figli tra di loro.
Le cose hanno iniziato a complicarsi quando Harry e Meghan hanno deciso di lasciare la famiglia reale di conseguenza tutti gli obblighi la corte comporta. Entrambi hanno preferito una vita – per modo di dire più tranquilla – lontano da Londra e alla volta dell’America.
Da quel momento in poi c’è stato un grandissimo clamore dovuto in modo particolare all’interviste rilasciate dalla coppia (vedi Oprah Winfrey) in cui sono emerse scottanti verità e ovviamente dall’uscita del documentario e del romanzo autobiografico del principe.
Harry, crisi con Meghan dopo le parole di Sasha Walpole: ecco cosa sta emergendo
All’interno delle 540 pagine di Spare, il secondo genito di Carlo e Diana si è lasciato andare ad importanti dichiarazioni su tutti i membri della sua famiglia oltre che a tante rivelazioni sulla sua vita privata costantemente presa di mira dai giornali di tutto il mondo.
Nel libro si parla molto anche della sua ex fidanzata che è proprio di recente ha raccontato della sua avventura intima con il principe. La donna ne ha parlato come un’esperienza di una sera, un flirt tra ragazzi giovani e non di una relazione duratura.
E durante la sua intervista, Sasha si decisamente dilungata sui particolari raccontando che allora il principe era ubriaco e che sono finiti sul pavimento. Inutile dire che queste parole non sono state particolarmente gradite ed apprezzare da Meghan.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei
LEGGI ANCHE –> Una faida tra i due: volano stracci nella Royal Family. Situazione imbarazzante
La duchessa di Sussex infatti non ha gradito che si parlasse in questo modo di suo marito e soprattutto che venissero esplicitati dei dettagli così intimi della sua vita privata.