“Qualcosa non quadra”: Sanremo 2023, tapiro ad Amadeus da Strisicia la Notizia

Non si placano le polemiche per il gesto folle che Blanco ha compiuto sul palco dell’Ariston durante la prima puntata del Festival di Sanremo. Come prevedibile, Striscia la Notizia non ha perso tempo consegnando il tapiro al conduttore Amadeus. I dettagli. 

Amadeus riceve il tapiro da Striscia la Notizia
Amadeus (da Instagram – glispioni.it)

Nelle ultime ore non si altro che parlare del gesto folle compiuto da Blanco nelle prima serata del Festival di Sanremo andata in onda martedì 7 febbraio. Era inevitabile che Striscia la Notizia dopo tanto clamore e indignazione dei telespettatori non consegnasse un tapiro, e a riceverlo è stato il conduttore Amadeus.

Non poteva che essere Valerio Staffelli a consegnare il tapiro ad Amadeus, che appena ha visto avvicinarsi il giornalista di Striscia ha esclamato con stupore: “Cos’ho fatto di male?“. L’inviato del TG satirico ha subito chiarito al conduttore della kermesse che la consegna del tapiro riguardava lo spiacevole gesto di Blanco.

A quel punto Staffelli ovviamente ha chiesto al direttore artistico del Festival cosa fosse successo in realtà, e se l’accaduto fosse stato preparato. In quel momento il conduttore ha iniziato a smentire ed ha assolutamente confermato che nessuno si aspettava un gesto così folle dal cantante. Vediamo i dettagli raccontati da Amadeus.

“Cosa ci nascondete?”: Striscia la Notizia consegna il tapiro ad Amadeus

Amadeus riceve il tapiro da Striscia la Notizia
Amadeus Striscia la Notizia (da Instagram – glispioni.it)

Durante l’intervista di Valerio Staffelli, nonostante l’insistenza e le domande provocatorie il conduttore di Rai1 ha continuato a ribadire: “Quello che è accaduto non era nulla di preparato“, e poi ha aggiunto che Blanco si era scusato ed aveva capito l’errore del suo gesto. Inoltre ha sottolineato che sul palco erano previste le rose per l’esibizione ma non per essere distrutte.

Dopo le varie domande che Staffelli ha rivolto ad Amadeus, il conduttore della kermesse ha iniziato ad ironizzare sul fatto che già al primo giorno del Festival aveva conquistato il tapiro e poi ha detto: “Io sono qui fino a sabato, se ne hai altri. Secondo me domani me ne consegnano un altro“.

Leggi anche –> Piersilvio Berlusconi, parole al vetriolo contro il conduttore. E’ polemica

Leggi anche –> “Allarme sul set”;: Alessandro Preziosi, quel dramma che lo ha segnato per sempre

Insomma sembra che Amadeus non sia stato del tutto convincente, in molti ancora non credono alla versione che ha dichiarato sul gesto di Blanco. E infatti rientrati in studio, i conduttori di Striscia, Enzo Iacchetti e Ezio Greggio hanno mostrato un video dove il cantante durante i suoi concerti distruggeva sedie ed altro, quindi magari qualcuno poteva aspettarsi il folle gesto.

Gestione cookie