“Ritrovata sola”: Belen Rodriguez, crollo totale. Abbandono mortificante

Belen Rodriguez ha dovuto portare avanti la barca tutta da sola. Inevitabile la frustrazione maturata nel periodo dell’abbandono. Non si aspettava una situazione così complessa.

Belen Rodriguez showgirl
Belen Rodriguez(foto da Instagram -Glispioni.it)

Cosa mai poteva fare Belen Rodriguez dopo il colpo di grazia ricevuto poco tempo fa? E’ una splendida ragazza, anche capace e non teme certo di affrontare situazioni di stress o prese di posizione.

La bellissima showgirl della Mediaset stava attraversando un periodo d’oro della sua vita. Madre d Santiago è ritornata di nuovo con l’amatissimo ex marito Stefano De Martino. Una felicità completa anche con Luna Marì.

Eppure l’insidia si sveglia all’improvviso ed è sopraggiunta dalla notizia del distacco dal programma che conduce su Italia 1 di Teo Mammuccari. Il suo collega dava il due di picche al format abbandonando tutto.

Belen Rodriguez accusa il colpo inferto da Teo Mammuccari. La circostanza è stata presa per i capelli

sanremo 2023
sanremo 2023 Amadeus(foto da Instagram -glispioni.it)

Belen è rimasta da sola e ha dovuto scorciarsi le maniche e cercare di tirare avanti. Con la kermesse canora sulla Rai ha alzato lo sguardo. Lo spiega proprio lei con queste parole:

Mi sono ritrovata sola, e ho dovuto riadattarmi… Cambia completamente il format, cambia tutto… All’inizio è stato diverso: non nascondo che, i primi momenti, avevo il batticuore. Io preferisco sempre essere affiancata da qualcuno, non sono una persona che vuole stare sola al centro del palco.”

Così è andata. Sebbene appaia come una showgirl molto potente, in realtà Belen è ancora sulla strada della formazione che non finisce mai per nessuno.

Non che abbia problemi a farlo, ma mi piace fare squadra, lo trovo più utile“. Teo Mammuccari mi ha svelato i trucchi del mestiere dietro alle quinte de “Le Iene” “Sicuramente mi ha spiegato come funziona il programma, e questo non è un dettaglio. È un programma complesso da presentare, le tematiche sono impegnative… Non è un programma leggero, come un varietà, anche se ci sono scherzi e momenti comici…

Nonostante al suo fianco sia stato messo un bravissimo comico Max Angioni, il debutto è partito malissimo. L’abbandono di Mammuccari si è ritrovato con l’imminente inizio del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE –> Quest’ansia che ti assale: Sanremo 2023, il messaggio di Gigi D’Alessio per LDA

I dati auditel sono stati scoraggianti per la trasmissione che ha registrato uno share quasi inesistente. In fin dei conti chi può contro la manifestazione canora più attesa dell’anno.

Gestione cookie