Harry, il principe torna segretamente a Londra per un incontro riservato con il padre. Buckingham Palace trema.
All’interno della Royal family volano sempre di più stracci: c’è davvero tanta tensione tra il principe Harry, il fratello William e Carlo III prossimo all’incoronazione che si terrà con una cerimonia ufficiale il 6 maggio presso l’abbazia di Westminster.
Sono mesi di alta preoccupazione, in quanto sembrerebbe che re Carlo sia davvero combattuto sul secondo genito. Le fonti sono spaccata a metà, perché c’è chi sostiene che sia molto arrabbiato e altri che ritengono invece sia solo fortemente deluso.
Da quando il principe ha deciso di lasciare Londra alla volta dell’America, il rapporto si è incrinato ancora di più. Nemmeno la scomparsa di Elisabetta II è riuscita a fare in qualche modo da collante tra i membri della famiglia che accusano Meghan di aver portato via Harry da Londra.
Harry, il principe è in viaggio per Londra. Incontrerà suo padre Carlo
Ed è proprio l’incoronazione ad essere in questo momento fonte di preoccupazione, perché è indubbia la partecipazione dei duchi di Sussex a Londra. Quello stesso giorno infatti è anche il compleanno di loro primogenito Archie.
Nel frattempo però sembrerebbe che Harry sia volato in gran segreto a Londra, lasciando Megan con i figli a casa, per avere un incontro riservato e privatissimo con il padre. Dettaglio da non trascurare è la decisione del re di dormire a Windsor. Cosa che non fa mai e che non gradisce.
Questo piccolo particolare lascerebbe intendere che i due si sono incontrati, molto probabilmente per cercare di appianare le cose e di risolvere quelli che sono stati gli alter chi tra i Sussex il resto della famiglia. Attualmente su questo aspetto c’è davvero molto riserbo anche da parte de tabloid.
LEGGI ANCHE –> Harry e Meghan divisi e sempre più lontani: il principe torna a Londra senza di lei
LEGGI ANCHE –> Una faida tra i due: volano stracci nella Royal Family. Situazione imbarazzante
Come ben sappiamo l’opinione pubblica ha molta stima di Harry e spera davvero che un giorno possa fare il suo rientro definitivo a Londra.