L’Eredità: bacio della dea bendata, una nuova campionessa nel gioco ma il conduttore Flavio Insinna coinvolge nei festeggiamenti anche l’ex campione.
Una puntatona tra grandi festeggiamenti. L’Eredità ha coronato una nuova campionessa ma Flavio Insinna ha tirato in ballo l’ex campione Riccardo. Il giocatore sorprese tutti tempo fa lasciando il posto al quiz del preserale.
Sono giorni di allegria e musica, in televisione impera il festival di Sanremo ma l’Eredità se la cava egregiamente. Ieri ha trionfato Camilla laureandosi la vincitrice in carica del gioco punta di diamante della Rai.
La giovane romana ha vinto 85 mila euro e forse è anche grazie all’ex campione se ha avuto la sua lode in carica. Riccardo Bertocci dopo aver vinto ha annunciato il suo ritiro dalla trasmissione.
‘Sei passata da Cortona recentemente. Controlliamo se Riccardo fa dei videocorsi di Paroloni’.
Il riferimento del conduttore è per l’ex campione che si è ritirato dal voler continuare a giocare ancora. Questo ha permesso ad altri di subentrare tra cui è stata sorteggiata anche la bella ragazza di Roma.
Ebbene sì, l’Eredità ha fatto centro con la bravissima giocatrice molto concentrata per tutto il tempo. La giovanissima Camilla si era prefissata di non lasciarsi coinvolgere da nessuna emozione in diretta.
Puntava dritto sulla vittoria e ce l’ha messa davvero tutta. Quando ha fatto la sua scelta per le parole troncate ha avuto subito sentore che ce l’avrebbe fatta. Si è isolata in quel minimo tempo datole a disposizione.
Le 5 parole che dovevano servirle da indizio le hanno messo la pulce nell’orecchio. Tartufo è quella che le ha acceso la lampadina e non poteva non essere la parola misteriosa naso. Intrepida ha atteso il verdetto.
Flavio ha aperto la busta e l’ha guardata fissa. L’aria si tagliava con un coltello tanto era intrisa di suspense e alla fine Insinna ha svelato tutto. La parola era proprio quella scritta dalla giocatrice.
LEGGI ANCHE –> Pier Silvio Berlusconi non demorde: rivuole proprio LEI a Mediaset
LEGGI ANCHE –> Mare fuori, il drammatico racconto di Viola. Le sue parole