“Offerta pazzesca”: Chiara Ferragni, futuro in Rai con Fedez? Cosa c’è di vero

Notizia bomba per Chiara Ferragni: poco prima della finale del Festival di Sanremo è arrivata una nuova indiscrezione per la celebre imprenditrice

Chiara Ferragni Rai
Chiara Farragni (da Instagram – glispioni.it)

Chiara Ferragni è stata una protagonista assoluta del Festival di Sanremo 2023. Solo con la prima serata è riuscita a far parlare di se per tanti motivi. Dagli abiti mostrati sul palco dell’Ariston al monologo, per passare al milione e passa di follower fatti guadagnare ad Amadeus con la sponsorizzazione del suo nuovissimo profilo Instagram. In poche parole è stato un grandissimo successo per la celebre imprenditrice.

Che grazie a Sanremo ha guadagnato tantissimi punti in popolarità. Già altissima in verità. Ma in questi giorni sanremesi si è parlato tantissimo di lei e del marito Fedez. Che sono stati davvero i protagonisti indiscussi dell’edizione 2023 di Amadeus. Che anche grazie a questa sua influenza ha raccolto numeri importanti negli ascolti. Da record assoluto.

In queste ore è arrivata una notizia che stuzzica le fantasie dei follower. Una possibilità che potrebbe essere concreta per lei che oltre ad essere una influencer di successo oltre che imprenditrice di prestigio. Una carriera importante per lei, ma adesso mancherebbe il passaggio definitivo che la consacrerebbe come personaggio pubblico.

Chiara Ferragni protagonista in tv: l’indiscrezione che entusiasma i fan

Chiara Ferragni Rai
Chiara Farragni (da Instagram – glispioni.it)

Chiara Ferragni per raggiungere la definitiva consacrazione dovrebbe convincersi di approvare in televisione. E quale occasione migliore per lei dopo il successo di Sanremo quella di rimanere in Rai? Magari con un programma tutto suo, insieme al marito Fedez, idea che stuzzicherebbe le fantasie sia dei vertici Rai che di quelli dei fan. A proporre questa idea pazza è stato Maurizio Costanzo.

Che dalle pagine del settimanale Nuovo ha accolto una proposta di una lettrice. Che si augurava questo scenario per lei ed il marito. Costanzo ha espresso un parere positivo a questa possibilità, rispondendo che potrebbe essere una buona idea per continuare sulla scia del successo ottenuto con il Festival di Sanremo.

Leggi anche –> “Il sogno delle fate”: Marco Mengoni in lacrime prima della finale di Sanremo

Leggi anche –> Sanremo 2023, quali sono i compensi dei super ospiti: svelate le cifre

Staremo a vedere nei prossimi giorni se questa ipotesi potrebbe diventare concreta. Tanto dipenderà dalle polemiche delle ultime ore che hanno riguardato anche Fedez, che ha fatto arrabbiare qualche esponente del governo per via di alcune dichiarazioni nelle sue esibizioni nelle serate iniziali del Festival.

Gestione cookie