Re Carlo vuole sbarazzarsi di Meghan: la cifra offerta per il divorzio con Harry

Re Carlo d’Inghilterra pronto a tutto per arrivare al divorzio tra Harry e Meghan: il sovrano vuole chiudere la questione prima dell’incoronazione: è pronto ad offrire una cifra pazzesca per arrivare ad un accordo. Le cifre choc 

Re Carlo III pronto ad offrire un accordo di divorzio a Meghan
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it)

Re Carlo III sarebbe disposto a qualsiasi cosa per poter riavere il principe Harry di nuovo a Buckingham Palace. Lo scopo del Re d’Inghilterra è quello di riuscire a separare il secondogenito dalla moglie, proponendo il divorzio e offrendo una cifra esorbitante a Meghan Markle.

Negli ultimi mesi dopo l’uscita dell’autobiografia del Principe Harry, il rapporto con la Royal family è andata sempre di più a peggiorare. Nonostante il secondo figlio di Lady Diana abbia praticamente infangato il Palazzo, sembra che il Re voglia in ogni caso riappacificarsi e averlo accanto durante la sua incoronazione.

Da quanto è stato riportato dal Globe Magazine il Re d’Inghilterra darebbe la colpa a Meghan per gli attacchi che la famiglia reale ha ricevuto da Harry nel suo libro “Spare“, e inoltre incolpa la duchessa di aver distrutto gli equilibri che per tanti anni sono restati integri. E per questo il sovrano è disposto a fare qualsiasi cosa per riallacciare i rapporti con il figlio.

Re Carlo pronto a tutto: vuole far fuori Meghan con una cifra mostre per il divorzio

Re Carlo III pronto ad offrire un accordo di divorzio a Meghan
Principe Harry (da Instagram – glispioni.it

Dalle ultime indiscrezioni infatti sembra che il monarca abbia piena intenzione di perdonare il Duca di Sussex, ovviamente con la condizione che si allontani dalla Duchessa. Il pensiero del Re è che lei sia stata la principale causa di tanto odio che Harry ha voluto mostrare a tutto il mondo.

Quindi il desiderio di tutta la Royal Family sarebbe che il secondogenito del sovrano si lasci con l’attrice americana. Ormai è chiaro che a Buckingham Palace la bella Meghan non metterà più piede. Ma non per questo si esclude il ritorno del Principe Harry. E allora Carlo ha pensato bene di proporre alla Markle un accordo per divorzio.

Leggi anche –> Carlo III sempre più solo: il momento della scelta più difficile è arrivato

Leggi anche –> Royal, la rivalità fra Kate e Meghan è sempre più tangibile. Scontro totale

Questo accordo di divorzio ha il valore di cica 50 milioni di sterline e  prevede che Meghan Markle mantenga  il suo titolo di duchessa. Inoltre sarà di sua proprietà la dimora inglese di Sussex “Frogmore Cottage” e una mega villa in California. E ovviamente il nonno non può che pensare anche ai suoi nipotini Archie e Lilibet a cui ha riservato un aiuto finanziario fino alla maggiore età. Il Re ha proprio pensato a tutto ma chissà se la duchessa è tanto venale da accettare.

Gestione cookie