Royal, la rivalità fra Kate Middleton e Meghan Markle è sempre più tangibile. Il motivo è sorprendente. Scopriamolo.
Purtroppo la tensione a Palazzo non si riesce davvero a stemperare e da qualche anno a questa parte i rapporti tra i membri della Royal family sono sempre più tesi. Il legame tra William e il principe Harry si è definitivamente rotto così come quello tra Kate e Meghan.
Inizialmente tra le due sembrava che si fosse venuta a creare un’amicizia, tanto è vero che erano state beccate insieme in diverse occasioni pubbliche. Le due reali sono apparse anche complici e unite. Ma a quanto pare è stata sempre e solo un’impressione.
Negli ultimi mesi poi dopo l’uscita del documentario, del libro e delle interviste dei duchi di Sussex hanno rilasciato, le due hanno smesso di avere ogni tipo di rapporto. A sottolinearlo è stato lo stesso Harry anche all’interno del romanzo.
Kate Middleton vs Meghan Markle, continua a calare il gelo fra le due reali
Ci eravamo lasciati col dire che il rapporto tra Kate Middleton e Megan Markle non è stato mai particolarmente idilliaco, ma le due per il bene della corona hanno sempre mantenuto molto probabilmente un legame di facciata.
Le ultimissime occasioni pubbliche che le hanno viste riunite, non hanno fatto altro che sottolineare l’immensa distanza che c’è tra le due donne. Si è venuta a rompere ancora di più quella sorta di armonia familiare che si reggeva a stento.
Nonostante i membri della famiglia reale non abbiano rilasciato alcun tipo di intervista o di dichiarazione in merito alla pubblicazione del romanzo bomba di Harry, i fatti parlano chiaro. Tra le due c’è un gelo a dir poco palpabile.
LEGGI ANCHE –> Harry, il principe torna segretamente a Londra. Buckingham trema
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton si scontra con la tradizione inglese. Re Carlo è avvisato
Non è ancora chiaro se i duchi di Sussex prenderanno parte all’incoronazione del re o si siano stati addirittura invitati. Bisognerà attendere ancora qualche mese per capire sì ci sarà questo incontro e come evolverà il rapporto tra le due coppie.