Al Bano dichiara il suo stato nel mentre si esibisce. Parte una carica adrenalinica ma poi all’improvviso accade l'(ir)riparabile. Il leone ha ruggito sul palco del Festival con uno sguardo al batticuore
Usa parole piene di significato, Al Bano è un uomo dalla profonda fede e sa benissimo che la vita gli è stata donata non una volta sola. L’episodio corre spesso alla mente e fa ammenda in studio da Serena Bortone.
Ospite illustre di Oggi è un altro giorno, il bravissimo performer pugliese si accomoda nel salotto della bravissima giornalista. Ogni tanto lancia un lungo sguardo alla bellissima figlia Romina jr.
Il cantante di Cellino San Marco è tornato a ruggire sul palco più ambito nostrano: il Festival di Sanremo. Lo ha fatto in compagnia di due amici di vecchia data a cui è legato da tempo.
Al Bano parla di come alla sua bella e veneranda età si senta ancora un ragazzino. Vuoi che sia per l’aria salutare che vive stando nella sua famosa Tenuta in Puglia, vuoi l’amore che riceve ogni giorno dalla sua famiglia.
Proprio il celebre artista purosangue spiega cosa gli capita quando va in scena:
“Sento quel palcoscenico, quel momento storico, talmente importante, come un turbine dentro, è bellissimo. Faccio sempre un carico di adrenalina ed è quello che mi mantiene giovane. Certo o ti viene un infarto, e quello è già arrivato e l’ho mandato via. No, no ma arriva!”.
Serena Bortone lo guarda allibito cercando aiuto in Iva Zanicchi anche lei presente nello studio. La bravissima ugola d’oro sa a cosa si riferisce il suo caro amico:
“Ma va là. Ha avuto un piccolissimo infarto che ti ha aiutato ad essere così vitale. Quel piccolissimo disguido l’hai superato amore. Perché uno non può fare gli acuti che fai tu se ha problemi di cuore”.
LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso non si nasconde più: “l’uomo interessante” ha un volto famoso
LEGGI ANCHE–>Festival di Sanremo, si è saputo prima della diretta: la notizia è di quelle clamorose
Al Bano è inossidabile e sebbene deve stare attentissimo la verve dei primi tempi non gli manca mai. Sempre alla prova e in sfida con la vita che tanti dolorosi fardelli glieli ha fatto pesare.