Gina Lollobrigida, emerge un doloroso retroscena della giovinezza della famosissima attrice italiana. Tutti i dettagli della vicenda.
È trascorso poco meno di un mese dalla scomparsa della straordinaria Gina Lollobrigida: attrice dal talento strepitoso, ha collaborato con i più grandi attori della cinematografia italiana ed è stata diretta dei più importanti registi al mondo. Tra questi ricordiamo qualche orgoglio italiano come Vittorio De Sica, Mario Monicelli e Mario Soldati.
Vanta importanti riconoscimenti anche all’estero dove è stata affiancata da divi di fama mondiale come Sean Connery e Humphrey Bogart. Parallelamente all’attività cinematografica a iniziato quella di fotoreporter e anche qui ha collezionato importanti commissioni. Ha vinto premi su premi e si è divisa tra Hollywood e Cinecittà.
La vita di Gina Lollobrigida non è stata particolarmente semplice: a dopo essersi trasferita a Roma, la sua famiglia ebbe diversi problemi economici che l’hanno portata a lavorare per strada come venditrice di caricature. Grazie al concorso Miss Italia ebbe modo di farsi conoscere e di ottenere il successo che abbiamo ricordato poc’anzi.
Gina Lollobrigida, viene fuori un retroscena circa una presunta gravidanza
Ci eravamo lasciati col dire che la vita dell’attrice Gina Lollobrigida non è stata per niente semplice. Sono sicuramente molteplici i successi che ha avuto nell’arco di tutta la sua carriera e che l’hanno consacrata senza alcun dubbio come una delle attrici più sorprendenti al mondo.
Ma come si suol dire: non è tutto oro quello che luccica. Gina ha affrontato tanti momenti di difficoltà e proprio a ridosso della sua scomparsa stanno emergendo diversi retroscena della sua vita privata. Ha vissuto certamente sotto i riflettori, ma in molte occasioni non è riuscita a nascondere le sue fragilità.
Negli ultimi anni è stata affiancata da diverse persone come ad esempio Javier Rigau (suo ex marito) il quale ha rivelato che quando hai incontrato Gina, la donna sarebbe rimasta incinta e avrebbe perso il bambino. L’affermazione è a dir poco sconvolgente considerando che durante il loro primo incontro Gina aveva 79 anni.
LEGGI ANCHE –> C’è poste per te, gli ospiti di Maria. Come Mediaset risponde a Sanremo
LEGGI ANCHE –> Offerta pazzesca: Chiara Ferragni, futuro in Rai con Fedez? Cosa c’è di vero
Inoltre anche sostenuto che i due si sono conosciuti quando lui era poco più che adolescente mentre Gina era un’attrice già affermata, ragion per cui la loro relazione non poteva essere resa nota ai media.