Malore improvviso: 28enne muore dopo un forte mal di testa, era in procinto di sposarsi

Doveva sposarsi ma un malore l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso. Nonostante la celerità dei medici la povera ragazza non è sopravvissuta.

Ambulanza
Ambulanza (foto da instagram -Glispioni.it)

Un malore che poteva essere anche passeggero ma invece la infastidiva molto. Questo è quello che accusava una giovane ragazza della provincia campana da giorni. Era appena finito il festeggiamento della promessa.

Tina Cantore aveva solo 28 anni, stava trascorrendo giorni felici insieme al fidanzato Antonio. Entrambi residenti in una bella cittadina, Afragola, sognavano il grande giorno che si avvicinava a passi giganti.

La promessa sposa si trovava a casa della suocera quando è stata sorpresa da un forte mal di testa che non le dava tregua. Si era appoggiata al letto accusando una grande stanchezza.

Malore forte e perde coscienza, la corsa in ospedale ma poi nulla da fare. La giovane Tina lascia un dolore immenso

Tina Cantore muore per malessere
Tina Cantore(foto da instagram -Glispioni.it)

All’improvviso il dolore di è protratto anche verso il collo e l’incubo peggiore ha avuto inizio. La chiamata celere dell’ambulanza e il ricovero presso la struttura ospedaliera più vicina. L’intervento è stato necessario.

I medici le avevano trovato un’embolia e hanno fatto l’impossibile. Dopo due giorni dall’operazione Tina Cantore è deceduta lasciando una sofferenza terribile tra amici e familiari.

Ecco il messaggio della sorella:

 «Non ci sono parole per il dolore, hai distrutto il cuore della tua famiglia, sorellina mia mi sembra un incubo vivente, i miei momenti indimenticabili con te saranno custoditi nel mio cuore e non continueranno più ad esserci altri nelle mie giornate Non potrò più vederti Non potrò più chiamare il tuo nome in casa Non potrò più fare i grattini che tanto mi chiedevi quasi ogni sera Non potrò vederti tornare a casa la sera tardi.

Parole comprensibili intrise di un dolore atroce che ha devastato tutti i suoi conoscenti:

I tuoi messaggi non li vedrò più La tua voce non la sento più Solo dalle registrazioni che mi sono rimaste sul cellulare Non potrò più festeggiare il tuo compleanno in casa Ma l’unica cosa che posso fare è portarti viva nelle mie giornate e nel mio cuore Mi hai stroncata il cuore, con te sono morta pure io Sei l’angelo più bello vita mia Vola più in alto che puoi Ti amerò per sempre sorella mia!».

LEGGI ANCHE–>Muore per 15 minuti, donna racconta la sua esperienza. Che storia

LEGGI ANCHE –> Turchia, registrati alcuni fenomeni nel cielo poco prima del sisma. I dettagli

I messaggi di cordoglio non si fermano. Antonio, il suo fidanzato è lacerato dalla perdita della sua amata.

Gestione cookie