Mare Fuori, tutto su Maria Esposito, alias Rosa Ricci – una delle protagoniste indiscusse della fiction.
Per Mare fuori non occorrono moltissime presentazioni, perché può essere tranquillamente definita la serie dell’anno. Puntata dopo puntata a canalizzato l’attenzione di milioni di spettatori che attendono con ansia l’uscita delle prossime stagioni. Confermata, infatti, per la quarta e la quinta.
In onda dal 2020, racconta le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli e si spira al penitenziario di Nisida. Le vicende dei protagonisti si intrecciano anche con i personaggi che lavorano all’interno dell’istituto detentivo. Tant’è vero che sin dalla prima puntata i personaggi di spicco sono stati Carmine di Salvo e Filippo Ferrari.
Entrambi si sono aggiunti altri protagonisti di rilievo, come ad esempio la famiglia Ricci. Uno dei personaggi più controversi e seguiti della fiction e senza alcun dubbio Rosa Ricci – sempre alla costante ricerca di vendetta e legatissima ai suoi fratelli. Conosciamola meglio.
Maria Esposito, conosciamo meglio Rosa Ricci. Ecco la sua storia
Importantissima new entry all’interno della fiction è il personaggio di Rosa Ricci, sorella di Pietro e Ciro. La ragazza entra all’interno del carcere minorile perché assetata di vendetta e perché desiderosa di fare giustizia una volta per tutte e onorare il nome dei fratelli.
Dietro il volto di Rosa Ricci si nasconde quello di Maria Esposito. Un giovanissimo talento e alla sua prima esperienza cinematografica. Sin da ragazzina si è approcciata al mondo della danza, passione che – attraverso i social – ha fatto sapere di voler intraprendere nuovamente.
Il suo personaggio è stato accolto in maniera molto positiva dalla critica e la sua interpretazione di Rosa Ricci è decisamente virale sui social network. All’interno del carcere minorile infatti è una protagonista molto attiva in cerca di vendetta. Non mancheranno gli ostacoli all’interno della sua “missione“.
LEGGI ANCHE –> Domenica in riparte da Sanremo: in scaletta tutti i cantanti del Festival e il vincitore
LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini rimprovera lo sgarro di Amadeus: il gesto fa discutere il web
Bisogna ammettere che tutti i personaggi del cast sono stati amati sin da subito, ragion per cui nel giro di pochissime settimane la fiction ottenuto numeri e risultati altissimi.