Windsor, il principe Harry sempre più distante dalla moglie Meghan Markle. A Palazzo si grida al divorzio. Quanto c’è di vero.
Non sembra esserci davvero un attimo di pace per la famiglia reale inglese che, da diversi mesi, non riesce ad uscire dal tunnel in cui si è infilata. Il gossip è all’ordine del giorno, così come i paparazzi sono dietro l’angolo. Per i Windsor è un momento di vita molto particolare e difficile da gestire.
La scomparsa di Elisabetta II ha gettato tutti nel panico più totale e Carlo III si è ritrovato da solo a dover reggere il paese. Tante le difficoltà riscontrate sin da subito, ma al suo fianco c’è stata la presenza costante della moglie Camilla, del figlio William e di sua moglie Catherine.
A tutto ciò si aggiunge ovviamente la decisione del principe Harry e di sua moglie Meghan di lasciare Londra alla volta dell’America, ma soprattutto di lasciare quelli che sono gli impegni reali. Allontanarsi quanto più possibile dalla Royal family è stata la volontà di entrambi.
Il principe Harry parte alla volta di Londra senza Meghan
Dicevamo, dunque, che per la famiglia reale inglese sono mesi davvero molto complicati: i rapporti fra tutti i membri della Royal family si sono completamente raffreddati subito dopo le importanti dichiarazioni del secondogenito di Carlo e Diana che si sono concretizzate nelle interviste, nel documentario e nel romanzo.
All’interno delle pagine che compongono il suo libro, il principe Harry ha voluto raccontare le sue verità, tutelando in modo particolare la moglie e i figli e sostenendo di non aver mai ricevuto da parte degli Windsor l’appoggio necessario per portare avanti il suo matrimonio.
Con l’incoronazione imminente di Carlo III, ci si domanda se il figlio e la consorte saranno presenti all’evento. Quel che è certo in questo momento è che Harry è volato a Londra senza sua moglie, probabilmente per avere un incontro privato con suo padre.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton in dolce attesa? Indiscrezione bomba sulla principessa del Galles
LEGGI ANCHE –> Re Carlo vuole sbarazzarsi di Meghan: la cifra offerta per il divorzio con Harry
Si vocifera però che questo incontro possa nascondere una sorta di accordo segreto per divorziare dalla moglie e per tornare definitivamente a Londra.