Kate Middleton, infranti i sogni del piccolo George: una grossa delusione per lui. Ecco cosa sta succedendo a Palazzo.
Quando si nasce all’interno di una famiglia come i Windsor, la normalità è un lusso davvero molto lontano e che difficilmente ci si può permettere. In contesti di questo genere è davvero complicato poter far fede a quelle che sono le proprie abilità, i propri interessi e le proprie passioni.
Essere il futuro erede al trono del Regno Unito vuol dire avere sin da subito un’istruzione ed un’educazione tale da perfetto gentiluomo. È di fondamentale importanza imparare tutte quelle che sono le regole che un giorno dovranno essere messe in opera.
Kate e William stanno cercando il più possibile di assicurare ai loro tre figli una vita normale: per quanto possa essere complicato, la coppia a scelto di allontanarsi dal centro di Londra per permettere ai bambini di poter avere un’infanzia serena e senza gli obiettivi costantemente puntati contro.
Kate Middleton, il primogenito George alla ricerca di un lavoro normale
Come si accennava in precedenza, nascere all’interno di una famiglia reale comporta sin da subito un’educazione molto rigida. I bambini, così come tutti i membri della Royal family devono rispettare le regole e il protocollo. Bisogna ammettere però che in questi anni la situazione si è davvero molto allentata.
Fatto sta che ci sono dei compiti davvero imprescindibili: il futuro del piccolo George è stato già scritto al momento della sua nascita e un giorno, subito dopo il padre William, sarà lui a salire sul trono e a guidare il paese. Questo però, almeno al momento, entra in disaccordo con quelle che sono le volontà del primogenito.
Stando infatti a fonti molto vicine alla famiglia, il piccolo George non ambisce a diventare re: in tante occasioni ha ammesso di voler diventare un poliziotto. Il primogenito di William e Kate però non potrà mai realizzare questo sogno, perché per lui si prospetta davvero un altro futuro.
LEGGI ANCHE –> Lady Diana, dopo anni emerge un dettaglio inquietante: la FOTO che svela tutto
LEGGI ANCHE –> Windsor, Harry sempre più distante da Meghan. Rottura inevitabile
Da quando è piccolo il primogenito ha sempre desiderato voler diventare un poliziotto tant’è che lo stesso William ha divulgato una delle sue prime lettere a Babbo Natale del figlio, dove chiese per l’appunto un’auto della polizia.