New entry a Striscia la notizia, Greggio-Iacchetti hanno dato un nuovo “forfait”, le sedie dietro al bancone ospiteranno una coppia esplosiva e già rodata.
Salutano Greggio e Iacchetti e torna una coppia inossidabile alla conduzione di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci prosegue la sua avventura dopo 34 anni senza accusare segni di stanchezza.
Negli ultimi tempi si sono avvicendate parecchi vip dietro il bancone, il successo sempre al top. Il divertimento sempre in prima linea come anche continue denunce esposte agli inviati.
Ora è tempo che la coppia già rodata da tempo faccia ritorno negli studi. Sono acclamati e hanno fatto registrare un ottimo share. Vanno in scena due personaggi amati e noti al pubblico da casa.
Proprio il direttore della rete Giancarlo Scheri ci tiene a sottolineare nessun screzio con chi va e chi viene dal programma. E’ la turnazione di routine che accade da un po’ di tempo a questa parte:
“Mentre salutiamo e ringraziamo Ezio ed Enzo per la performance, diamo il bentornato a Roberto Lipari e Sergio Friscia, amatissimi anchor del TG satirico di Canale 5. Buon lavoro all’intero team di Striscia la notizia, quindi, famiglia di brillanti e appassionati professionisti”.
Roberto Lipari è siciliano e ha 31 anni, un modo di fare molto alla mano tanto da decretarlo vincitore del talent Eccezionale veramente. Un bravissimo cabarettista e comico, sua anche la sceneggiatura del film Tuttapposto.
Anche Sergio Friscia è siculo e diverte moltissimo quando si lancia nelle danze, ha il ritmo nel sangue. Il 51enne ha all’attivo molta esperienza nel campo televisivo sulla Rai, I fatti vostri tra questi.
La coppia ha già avuto modo di farsi conoscere al grande pubblico che ne ha decretato l’immediato successo. Da lunedì sono ritornati tra feste e balli sulla scia della conclusione del festival di Sanremo.
I due fenomeni della risata sono pronti per imbarcarsi in un’altra avventura che delizierà loro e i telespettatori.
Leggi anche –> Sarei rimasto tutta la vita con lei: Al Bano Carrisi, l’amara confessione alla Toffanin
Leggi anche –> Sanremo, quel dettaglio sul cellulare di Amadeus che nessuno ha notato. Da non credere