Test che disorienta parecchio, c’è un lupo nella foto ma si tiene ben nascosto. Mettiti alla prova e sfida i tuoi amici. Chi lo trova per prima ha davvero ottima materia grigia.
Le illusioni giocano un brutto scherzo e il test di oggi ve ne darà un assaggio. Come già annunciato poc’anzi vi attende un gioco che vi farà scervellare parecchio. Si tratta di trovare un lupo.
Ora non sappiamo se è quella della favola di Cappuccetto Rosso che si tiene nascosto nel bosco in attesa che passi la piccola, vi assicuriamo che c’è e si tiene ben lontano dal vostro sguardo curioso.
Il fatto è che noi vogliamo proprio solleticare la vostra fantasia e invitarvi a risolvere il cruccio. La foto in evidenza già l’avrete guardata più volte e immaginiamo che avete tirato il sospirone perché non capite dov’è.
Test da far saltare i neuroni, hai scoperto dove si nasconde il lupo? E’ lì proprio davanti ai tuoi occhi
Questo gioco serve a catalizzare la tua attenzione sulla possibilità di mettere in campo la migliore visibilità che hai. Naturalmente c’è bisogno di giocare d’azzardo e capire dove potrebbe celarsi l’animale.
Diamo un’occhiata alla foto: c’è un parco, molti alberi, un sentiero, una panchina e in fondo una scultura. Premettendo che i colori del lupo vanno dal grigio al marrone dev’essere camuffato da qualche parte.
Ora aiutando il vostro intelletto è chiaro che la vista dovrebbe spostarsi dal vostro lato destro, forse c’è più possibilità di nascondersi, non trovate? Allora facciamo step by step di ogni millimetro.
Trovato qualcosa? Di certo a questo punto lo avrete scorto il furbacchione che mangiò nonna e capretti. Se ci siete arrivati i nostri complimenti. Non era affatto facile individuare il suo nascondiglio.
Se al contrario non ce la fate proprio allora vi diciamo di dare un’occhiata alla foto qui sotto con tanto di soluzione. Eccolo lì il muso del lupacchiotto nascosto alla base dietro l’albero. E’ cerchiato in nero.
LEGGI ANCHE–>Test: riesci a vedere il pianoforte tra le zebre? Solo per pochi
LEGGI ANCHE–>Test impossibile: riesci a vedere il leopardo? Solo chi ha un intelletto “speciale” ce la fa