Le Iene, ospite il giovane talento musicale, Rosa Chemical fa outing e svela tutti i retroscena. Il bacio è stato sconvolgente e ancora fa rumore dopo giorni.
Il Festival di Sanremo è finito ma non per Le Iene. Nel format di successo di Italia 1 interviene un bravissimo artista che è riuscito a incantare il pubblico con le sue estrose performance sul palco.
Rosa Chemical ha portato tutta la sua arte, un ragazzo autodidatta che si è presentato con un brano tutto un programma: Made in Italy. Certo che le cronache rosa del bel paese gli hanno ispirato molto nella stesura del pezzo.
Amore e solo amore è il vero protagonista delle sue canzoni. Il motivo esibito alla gara canora era brillante, acceso e metaforico. Anche esplicito se vogliamo dirla tutto con un finale da capogiro.
E’ stato un gioco ma non proprio tutto. Fedez e Rosa avevano architettato la scenetta lasciando andare al caso. Niente di così scandaloso visto che il rapper e il cantante sono amici da tempo.
Rosa Chemical inneggia all’amore libero per una giusta causa. Non certo vuole fare in modio che tutti siano una coppia aperta ma che nella vita un extra può accadere ma non per questo bisogna da subito parlare di mancanza di fiducia, passione segreta tradimento e quindi separazione.
A tal proposito il giovane artista ha coì iniziato il suo monologo ospite al programma Le Jene assente da qualche settimana di Teo Mammuccari:
“Ho sempre pensato alla musica come un mezzo più che un fine e ho sempre pensato al palco di Sanremo come un’opportunità. Ho portato una canzone con un messaggio: libertà, uguaglianza, sesso, follia e anche un nuovo tipo di amore, che mi piace definire con meno divieti”.
Il talentuoso performer non dice nulla di nuovo solo che ha trovato il modo per esternare quello che tanti non riescono ad ammettere. Quale scandalo si cela dietro la sua canzone o il bacio con Fedez?
Proprio niente, nel pomeriggio i due giovani del campo musicale erano ospiti nella radio e per scherzo avevano detto che avrebbero fatto una saluto speciale sulle note attinenti al brano di Rosa Chemical.
“Non accuso chi vive l’amore in modo più tradizionale, ma chiedo ascolto a chi non vuole più nascondersi”.
Leggi anche –> “Mi sto sentendo male”: Miriam Leone, spacco infinito. I fan pazzi di lei – FOTO
LEGGI ANCHE–>“Ci si sente sconfitti”: le parole di Arisa commuovono i fan. La cantante in lacrime
Così termina il suo discorso, è un suo pensiero condiviso chissà da quanti che hanno fatto outing e speranza per chi brama dal farlo.