Bruce Willis ha incantato nei vari ruoli da supereroe, ora deve lottare contro una drammatica malattia. L’ultimo comunicato annunciato dai medici è preoccupante.
Un fulmine a ciel sereno la malattia che ha colpito Bruce Willis. Un mostro di bravura, dotato di capacità eccezionali. Si è dovuto arrendere di fronte al destino che gli ha posato un pesante fardello.
Il noto divo di Hollywood è stato il protagonista di tante pellicole fino a raggiungere i sospirati premi che tanti artisti agognano. La sua presenza nel film Il sesto senso è stato a dir poco entusiasmante.
Un talento che ha voluto sfruttare al massimo e registi che si contendevano la sua presenza nel cast. Negli ultimi tempi prima di ritirarsi aveva avuto la virtù di girare ben otto film in un solo anno.
Bruce Willis distrutto dalla malattia, i medici fanno sperare ben poco su una pronta guarigione
La sua storia d’amore con la bellissima Demi Moore ha fatto sognare il cinema, una coppia solida e la nascita di tre splendide ragazze che oggi hanno voluto seguire le orme dei famosi genitori.
La coppia glamour si separò e ognuno pronto per una nuova vita. E’ rimasto l’affetto e un profondo legame. Oggi Willis è lontano dalle scene per via dell’Afasia. Una malattia mentale degenerativa.
Purtroppo i colleghi delle sue ultime fatiche avevano notato un certo disorientamento da parte di uno dei più bravi attori statunitensi. Sembrava stanco e invece una visita specialistica ha rivelato un’altra verità.
Bruce è malato, presto inizierà a non ricordare più niente. La sua patologia lo porta ad avere una sorta di demenza e il suo cervello si spegne a tratti perché non più irrorato dal sangue.
“Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia, nella primavera del 2022, le condizioni di Bruce sono progredite. Oggi abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale”.
Quindi oggi la sua malattia ha un nuovo nome più specifico.
“Bruce ha sempre creduto nell’uso della propria voce per riuscire ad aiutare gli altri, sensibilizzando l’opinione pubblica in merito a questioni importanti. Sappiamo che, se potesse oggi, vorrebbe portare l’attenzione generale su chi soffre di questa malattia debilitante e le loro famiglie”.
LEGGI ANCHE–>“Non c’è più” E’ sempre mezzogiorno commozione in diretta, Antonella Clerici in lacrime
LEGGI ANCHE–>Charlene di Monaco irriconoscibile: cosa succede alla principessa?
Infatti l’attore era caratterizzato da un tono di voce caldo e persuasivo. La famiglia ringrazia tutti per l’appoggio e il calore che non è mai mancato.