Flavio Insinna ha un ricordo struggente per l’amico che non c’è più. Il tempo non restituisce lo splendido artista che è venuto a mancare e il suo omaggio è commovente.
Lo conosciamo come uno dei presentatori più sfavillanti della tv, Flavio Insinna è questo ma anche altro. Un retroscena della sua vita è marchiato di dolore per un lutto che lo ha lacerato.
Onnipresente sul piccolo schermo da decenni, è un personaggio spiritoso, vivace e molto ammirato. Il suo quiz del preserale registra ascolti da record. Negli ultimi tempi è ritornato anche nella fiction.
Interpreta in maniera magistrale i ruoli che gli vengono affidati. Insinna è davvero bravissimo in tutto, non per niente ha avuto come maestro il compianto attore regista Gigi Proietti.
Flavio Insinna fa un amarcord molto emozionante, la scomparsa dell’amico inseparabile è devastante
Tutti sanno che per i corridoi di mamma Rai si aggirava un uomo, un artista uno splendido presentatore scomparso da tempo: Fabrizio Frizzi. Il conduttore aveva la capacità di aver legato con molti rappresentati dello spettacolo.
Flavio era tra questi. Si sono avvicendati in alcune trasmissioni e hanno mantenuto un rapporto amichevole molto forte nel tempo. Fabrizio e Flavio si divertivano molto quando avevano tempo libero.
Ospite nel programma di Francesca Fialdini ha rimarcato questa speciale amicizia. Il talentuoso presentatore dichiara che non ha trovato la stessa sintonia con nessun altro, forse il merito era proprio di Frizzi.
Ne parla come gli stesse accanto e ancora è incredulo quando realizza che ormai sono 5 anni che Fabrizio non delizia più il piccolo schermo. Manca moltissimo a tutti anche il pubblico da casa.
La commozione prende il sopravvento e Flavio Insinna si lascia andare agli occhi lucidi, inevitabile quando si parla del suo caro amico. Nomina anche la sua straordinaria compagna Carlotta Mantovan
La padrona di casa di A ruota libera si unisce nell’amarcord dello straordinario personaggio che non conosceva lati negativi della vita. Eppure l’agguato era da tempo nell’angolo per giocargli un brutto scherzo.
LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III
LEGGI ANCHE–>Mondo del calcio in lutto, si spegne noto esponente del Milan
Solo chi non sopravvive nel cuore delle persone muore davvero. Fabrizio Frizzi è indimenticabile e ha tracciato un segno che non verrà mai cancellato. troppo presto…aveva tanto da dire e da fare.