Charlene di Monaco ha di che rallegrarsi, la sua presenza è caratterizzata ovunque dalla vicinanza di una donna a cui nessuno aveva mai badato. Chi sarà mai?
Ci vuole spirito di adattamento e forse Charlene di Monaco non ne ha avuto mai abbastanza. La sua fragilità nel Principato era sempre più evidente per questa bellissima ex atleta nostalgica dell’Africa.
Da poco è rientrata a pieno ritmo nella routine monegasca anche se con parecchi inciampi. Il sorriso è sempre stentato anche se mantiene inalterata un’eleganza impeccabile negli outfit e nei modi di fare.
La splendida moglie di Alberto ora può fare accenni di sorrisi visto che ha trovato un punto di riferimento in una giovane donna che da tempo compare al suo fianco. La sua presenza è impercettibile.
Charlene di Monaco non si sente più sola, a Palazzo c’è chi le copre le spalle. Chi è la donna del mistero?
Eppure la donna misteriosa ha tanto di pedigree reale e appartiene proprio alla famiglia dei Grimaldi. Si tratta di una presenza dolce e riservata che ha molto a cuore la salute mentale e fisica della cara Charlene.
Il suo nome è Melanie-Antoinette Costello de Massy. Ha 38 anni, è nubile e non ha figli, a guardarla bene sembra una goccia d’acqua con Camille una delle figlie di Stefanie, sorella di Alberto.
E’ la figlia della baronessa Elizabeth-Ann Noghès, cugina di primo grado del Principe, in quanto figlia di Antonietta Grimaldi, sorella di Ranieri III. Quindi Melanie e Alberto sono cugini a loro volta.
La parente è onnipresente da anni vicino alla coppia monegasca. Magari non balza subito all’occhio ma a rivedere qualche vecchio scatto si nota la sua presenza anche se molto discreta.
E’ l’accompagnatrice ufficiale alle manifestazioni in cui Charlene deve presiedere. Vanno d’amore e d’accordo e la principessa appare molto più rilassata quando c’è lei. Si vede che si sente al sicuro.
LEGGI ANCHE–>“Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan
LEGGI ANCHE –> Royal Family: tutto cambia per un membro, niente più obblighi alla corte di re Carlo III
Charlene ha trovato un grande sostegno in Melanie, l’appoggia ovunque ed è più visibile ora che il principe è stato colpito dal covid per la terza volta. Inseparabili ad ogni evento e non è più sola.