Mare+fuori%2C+tutto+pronto+per+la+quarta+stagione.+La+data
glispioniit
/2023/02/20/mare-fuori-tutto-pronto-quarta-stagione-data/amp/
Spettacolo

Mare fuori, tutto pronto per la quarta stagione. La data

Mare fuori, tutto pronto per l’inizio della quarta e attesissima stagione. La data è prossima. I fan la reclamano a gran voce.

Mare fuori (Foto da Instagram – glispioni.it)

Sin dalla primissima puntata, Mare fuori ha ottenuto un numero impressionante di ascolti. La fiction italiana, attualmente numero uno sulle diverse piattaforme di streaming, racconta le storie dei detenuti del carcere minorile di Napoli che si intrecciano con quelle del personale del penitenziario.

Protagonisti indiscussi della prima stagione sono Carmine di Salvo e Filippo Ferrari: i due vengono da mondi completamente opposti e sembrano non avere davvero nulla in comune. Condividere la cella, però, li porterà a stringere nel tempo un legame fraterno e indissolubile.

Nello stesso penitenziario si svolgono anche le storie del settore femminile, dove tra le protagoniste c’è la zingara napoletana Naditza che volutamente si fa arrestare pur di sottrarsi ho un matrimonio combinato. Giunta ormai alla terza stagione, i fan si chiedono quando uscirà la quarta.

Mare fuori, ecco la possibile data di uscita della serie tv italiana

Mare fuori (Foto da Instagram – glispioni.it)

Un cast davvero eccezionale quello di Mari fuori che vede Carolina Crescentini interpretare il ruolo della direttrice del penitenziario, Carmine Recano che veste i panni di Massimo Esposito. Come dicevamo in precedenza la serie segue le storie del carcere minorile di Napoli, liberamente ispirato a Nisida.

I ragazzi, alcuni di loro, cercano in tutti modi di sopravvivere. Alcuni utilizzeranno il carcere come ulteriore scuola di formazione per il mondo della criminalità, altri ancora cercheranno di comprenderne il linguaggio per uscirne diversi e per costruirsi un futuro migliore.

Durante la seconda e la terza stagione entreranno in scena altri protagonisti: tra questi ricordiamo Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci – presente a partire dalla seconda stagione e personaggio chiave della serie. Oggi Mare fuori tiene incollato allo schermo milioni di telespettatori che si chiedono quando uscirà la quarta stagione.

LEGGI ANCHE –> Dramma Eros Ramazzotti: sospende i concerti, l’annuncio social desta preoccupazione

LEGGI ANCHE –> Mare Fuori, lo sconvolgente retroscena di ritorno da Sanremo: volano stracci e polemiche

Durante l’ultima conferenza stampa è stato affermato che è stata scritta e sarà prevista anche una quinta e una sesta stagione. L’uscita della quarta c’è chi sostiene possa essere a breve e chi invece pensa potrebbe slittare al 2024.

Pubblicato da