Il gruppo musicale de Il Volo sorprende tutti con un annuncio per uno dei tre tenori rappresentanti: il cambiamento a sorpresa.
Per il gruppo musicale de Il Volo è tempo di cambiamenti e nuovi progetti dopo il largo e meritato successo in ogni parte del pianeta.
La loro fama non smette mai di fare progressi e ad ogni annuncio di un tour o concerto, gli appassionati si fiondano immediatamente per accaparrarsi il primo biglietto disponibile ed esaudire il sogno di ammirarli da vicino.
Gli ex talenti di Antonella Clerici a Ti Lascio una Canzone si sono fatti notare con le loro speciali corde vocali tra una puntata e l’altra aggiudicandosi il successo finale. Per loro si trattava soltanto del preludio a ciò che la vita professionale gli avrebbe riservato poi.
Con il passare del tempo Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone hanno unito ancor più le loro forze per raggiungere obiettivi insperati. Soltanto oggi apprendiamo di un cambiamento a sorpresa da un punto di vista professionale per uno di loro
Secondo le ultime voci ricorrenti tra gli ambienti di Instagram dalle parti del gruppo musicale de Il Volo, uno dei tre tenori tra Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone avrebbe deciso di cambiare registro e affidarsi ad un nuovo tipo di lavoro.
Lo scatto via social è sotto gli occhi di tutti i fan del gruppo musicale più amato del momento e a notare alcuni dettagli nello specifico ha davvero del clamoroso.
La band musicale del momento si sarebbe sciolta come neve al sole a causa della decisione di Gianluca Ginoble, di optare per un nuovo stile di vita e lavoro.
Da amante passionale dei fiori in generale come quando ne aveva a che fare sui palcoscenici al termine di ogni performance, Gianluca si riscopre dunque fioraio.
La reazione nei commenti sottostanti al post ricco di rose, gerani e tante varietà di fiori si divide in due tronchi di pensiero ma in ogni caso si tratta di una sorpresa davvero spiazzante.
Ora l’interrogativo sembra lecito: “Quando e se Gianluca tornerà sul palco insieme ai suoi colleghi?” Si attendono aggiornamenti.