C’è posta per te torna con una storia allucinante. Pretendere che tutto ritorni all’origine è impensabile. L’abbandono è come una tortura e Maria De Filippi è consapevole.
Sabato scorso è andato in onda una nuova puntata di C’è posta per te in studio la bravissima Maria de Filippi che ha messo a punto una storia familiare con la speranza di un ricongiungimento.
Il format televisivo non ha voltato le spalle nemmeno quanto ha dovuto concorrere contro la serata finale del festival di Sanremo. La presentatrice è uscita a testa alta, infatti è stata premiata anche lei visto che gli ascolti sono stati più che soddisfacenti.
La Mediaset ha voluto così e Maria ha ubbidito. La moglie di Maurizio Costanzo ha spiegato attentamente la storia che stava per presentare a C’è posta per te. Chi manda a chiamare è il signor Antonio.
Un padre che ha abbandonato i figli per inseguire un altro amore. Dalla nuova coppia è nato un altro figlio. Antonio manda la posta proprio a Pasquale e Angela avuti dal primo matrimonio che non vede da più di 15 anni.
In tutto questo lasso di tempo il padre ammette che non si è fatto né sentire e né vedere. Egli dichiara che secondo lui i figli non se ne importavano più niente di sapere della sua esistenza.
Invece nello studio i due ragazzi ammettono che il padre gli è mancato molto ma li ha completamente abbandonati. Gli spettatori hanno notato che il signor Antonio apparentemente sembrava molto sulla difensiva.
Era anche freddo ma la De Filippi ha tentato di tamponare dichiarando che forse si comportava così per orgoglio. Pasquale e Angela, nonostante apprezzano il gesto del loro papà chiedono tempo.
Si nota la grande sofferenza che hanno patito, purtroppo non è stato immediato la voglia di abbracciare il padre. Si vede che il dolore è ancora vivo e difficile da metabolizzare.
LEGGI ANCHE–>“Inseparabili”: Charlene di Monaco: chi è la donna misteriosa sempre al fianco
LEGGI ANCHE–>“Matrimonio al capolinea”: vacilla l’equilibrio tra Harry e Meghan
Desiderano mettere a fuoco una possibile reunion familiare accettano però di buon grado di abbracciare il nuovo fratello perché assolutamente non ha colpa in questa storia.