%26%238220%3BMi+dispiace%26%238221%3B%3A+Kate+Middleton+costretta+a+chiedere+scusa+a+tutti.+Annuncio+imbarazzante
glispioniit
/2023/02/23/kate-middleton-chiede-scusa-annuncio-imbarazzante/amp/
Royal

“Mi dispiace”: Kate Middleton costretta a chiedere scusa a tutti. Annuncio imbarazzante

Kate Middleton costretta a chiedere scusa pubblicamente davanti a tutti: momenti di imbarazzo per la Principessa del Galles per una sua mancanza che mai avrebbe potuto immaginare. Scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio. 

Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

In queste ore Kate Middleton è stata costretta a chiedere scusa pubblicamente. Non era mai successo che un membro della Royal Family dovesse scusarsi. E’ stato un momento molto imbarazzante per la Principessa del Galles ma soprattutto per i presenti che non potevano credere a quello che stava succedendo.

Negli ultimi anni Buckingham Palace ha subito molte accuse e scandali, ma mai da parte della Regina Elisabetta e da altri reali sono arrivate scuse. Neanche quando la famiglia reale è stata accusata di razzismo nei confronti di Meghan Markle e dei suoi figli. Per non parlare dei vari scandali di tradimento.

Eppure questa volta Kate Middleton ha sentito il dovere di scusarsi nonostante non sia mai successo da parte di nessun reale un tale comportamento. Ma quale è stato il motivo che ha portato la moglie del Principe William a dover chiedere scusa pubblicamente? Intanto le immagine hanno fatto il giro del web. vediamo insieme cos’è accaduto.

hhhhhhh

Kate Middleton (da Instagram – glispioni.it)

Ormai sia la Principessa del Galles che il Principe William sono attivissimi per aiutare le varie associazioni che si interessano di chi è meno fortunato. Ma oltre ai loro doveri i due si concedono anche qualche uscita pubblica per piacere. Infatti proprio nei giorni scorsi Kate e William hanno partecipato all’evento di Bafta, e mentre percorrevano il tappeto rosso, la Principessa ha stupito tutti i presenti dando un colpetto sul sedere del marito.

Leggi anche –> Carolina di Monaco ha scoperto tutto: rivelato il torbido segreto. Di mezzo Buckingham Palace

Ma il motivo delle scuse non è stato questo, la Middleton si è dovuta giustificare per un altro spiacevole motivo. Poche ore fa Kate Middleton si è presentata all’Oxford House Nursing Home di Slough. Di solito lei e il marito in queste occasioni si sono sempre prestati in lavori manuali e anche simpatici specialmente quando si tratta di bambini.

Leggi anche –> Royal Family: la piccola Charlotte conquista il Regno Unito. Sfida a George per la successione

In questa circostanza Kate doveva preparare delle frittelle per i bambini, ma purtroppo il risultato è stato molto deludente, i pancakes si sono attaccati alla padella, e a quel punto la Principessa, imbarazzata di quanto era successo si è scusata con tutti i presenti: “Mi dispiace, ma non mi vengono mai bene“, queste sono state le parole di Kate, e le immagini hanno subito fatto il giro del mondo.

Pubblicato da