Wanda Nara riempie d’orgoglio il cuore di ciascuno dei suoi fan con un nuovo scoppiettante look. Sdraiata sul letto così non è per tutti.
La showgirl e agente dell’ex marito e calciatore Mauro Icardi ha attirato tutti i fan dalla sua parte durante una videoclip su Instagram che non lascia spazio all’immaginazione.
Wanda Nara è davvero d’ammirare in tutta la sua spettacolare bellezza mentre si rilassa resettando per un attimo la mente dalle avvisaglie di tradimento e allontanamento dall’ex Maurito, oggi calciatore del Galatasaray.
La modella argentina si incanala nel ruolo di madre ogni singolo giorno ma quando c’è da pensare a se e ai propri spazi non fa quasi mai mancare nulla, mettendo i suoi ammiratori al corrente di tutto ciò che fa.
La showgirl ad oggi è arrivata a contare circa 16 milioni e mezzo di sostenitori sui social laddove la sua presenza spicca tra un look e una posa illegale che inevitabilmente attirano l’attenzione del visitatore
Wanda Nara sconvolgente a letto: come ‘Afrodite’ senza veli. E il nuovo look che scatena l’apoteosi tra i fan
Il risveglio per i fan di Wanda Nara è stato più turbolento del previsto. Un vortice di emozioni a non finire ha travolto e catturato il cuore di ciascuno dei suoi follower su Instagram.
La modella sudamericana ha lasciato tutti senza fiato in quest’ultima occasione dove si è fatta preferire alla folta concorrenza delle dive del momento con un senza filtri, sdraiata sul letto da mandare letteralmente al manicomio più totale.
Fioccano commenti e complimenti per il nuovo look ai capelli, color rosso fuoco, sfoggiato per addolcire i pensieri dei fan. Non è da meno il repertorio del davanzale scoperto di qualsiasi indumento intimo e con due curve mostruose che esplodono a vista d’occhio.
Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”
LEGGI ANCHE–>“Mi ha tradito”: le parole spiazzanti di Antonella Clerici. Di chi si tratta
Visualizza questo post su Instagram
‘Afrodite‘ è pronta dunque a lasciare il segno con un ritorno in grande stile e la promessa di saziare i desideri dei suoi ammiratori magari con l’ennesimo scatto abbagliante al pari di quest’ultimo capace di stravolgere tutti i piani di giornata.