Fedez finisce nei guai subito dopo i fatti di Sanremo 2023 e il conseguente litigio con Chiara. In radio palesa enormi difficoltà: come sta.
Non è di certo il miglior periodo che sta attraversando il rapper Fedez da quando il rapporto con Chiara Ferragni ha iniziato ad emettere la prima scintilla.
Il cantante milanese è stato ‘vittima’ di un bacio saffico sul palco dell’Ariston di Sanremo 2023 con l’artista in gara, Rosa Chemical. “Atti osceni in luogo” pubblico: è questa l’accusa mossa nei loro confronti per aver messo in piedi scene dal contenuto proibitivo in fascia televisiva protetta.
La moglie e co-conduttrice del rapper non l’ha presa affatto bene e ha invitato Federico Lucia a salire sul palco per dei chiarimenti. Da quel giorno è calato il gelo più totale nel rapporto tra Chiara Ferragni e Fedez.
La coppia finora inseparabile ha manifestato sintomi di crisi profonda anche dopo il termine ultimo della kermesse sonora
Fedez, panico per i fan in diretta radio: a sentirlo in quel modo… Le sue condizioni
Il cantante e rapper milanese, Fedez e Chiara Ferragni non sembrano più la coppia di un tempo.
Gli eventi che si stanno susseguendo in queste settimane dopo i fatti di Sanremo 2023 con tanto di litigio e incomprensione con Chiara per il bacio a Rosa Chemical hanno un retrogusto amaro nonostante i progressi di carriera.
Chiara Ferragni e Fedez non si sono neppure confrontati a vicenda sulla preparazione alla cosiddetta Milano Fashion Week, dove l’imprenditrice non è mai mancata agli appuntamenti.
L’assenza dell’influencer però si fa sentire e come al pari delle plateali sofferenze di Fedez, apparso in diretta radio tutt’altro che come siamo abituati a vederlo.
Nel corso della diretta, il padre di Vittoria e Leone ha iniziato a balbettare, scusandosi poi con gli ascoltatori.
Leggi anche –> Striscia la notizia, bomba su Sanremo: “Pubblicità occulta”
Nessuno aveva mai sentito parlare così il cantante che nonostante si fosse scusato non è escluso che dietro questo piccolo inconveniente sulle condizioni di salute ci fosse la sofferenza di non vivere più quella spensieratezza e l’amore a 360 gradi con la moglie.