Test da mille e una notte, un ingarbugliato gioco da far andare in tilt il cervello. Solo per poche menti infallibili, sei tra questi? Cerca il lucchetto aperto e lo saprai.
Ci risiamo, di nuovo un test da far impallidire anche i geni più acclamati. Non ci credi? E allora qui trovi pane per i tuoi denti. Un allenamento extra per il tuo cervello, devi trovare un lucchetto aperto tra mille.
Eh sì. il gioco di oggi ti riserva uno sgambetto intrigante. Molti esperti dichiarano che la mente tende ad invecchiare come il resto del corpo umani. Se siamo usuali nel tenerci in costante forma fisica, vale anche per il cervello.
Niente di meglio che affrontare l’ennesimo enigma che vi proponiamo. Si tratta di individuare il lucchetto aperto tra quelli esposti nell’immagine. La foto di certo l’avrete già messa a fuoco.
Test impossibile, cerca il lucchetto aperto tra quelli nella foto. Se ci riesci tutte le porte saranno aperte nella tua vita
Lo sappiamo, vi divertite a fare i nostri test ma immancabilmente cadete nello sconforto dopo il primo sguardo. Presupponete che la soluzione la trovate subito ma non è sempre così e ve ne diamo ragione.
E’ il solito test rompicapo dove è difficile non cadere nella trappola dell’illusione ottica. Il lucchetto aperto c’è ma la serie mette in difficoltà la vista e i neuroni. Allora vi diamo un semplice aiutino.
Ad uno solo manca la barretta di ferro arcuata, avete presente? Quindi scandagliate bene ogni millimetro e lo troverete. Di sicuro tanti di voi che non mancano a questo appuntamento lo hanno ritrovato con un colpo d’occhio.
Ci fa molto piacere perché significa che l’esercizio quotidiano fa proprio bene alla materia grigia. Gli altri a che punto stanno? Se non riuscite vi rimandiamo alla soluzione nella foto posta qui sotto.
LEGGI ANCHE–>Barbara D’Urso e la denuncia in diretta a Pomeriggio 5: querelata! Tutta la verità
LEGGI ANCHE –> Test pazzesco: nella foto c’è un gatto, dove si nasconde? C’è chi lo risolve in 20 secondi
Ebbene sì, come sempre la soluzione è sotto i vostri occhi. Il quiz era estenuante perchè il gioco ottico fa brutti scherzi e la mente si fida della vista. In basso alla vostra sinistra c’è il lucchetto aperto. Alla prossima.