Charlotte Casiraghi, cosa la lega in maniera indissolubile al Principe Harry? Cosa c’è fra i due? Scopriamolo!
I Grimaldi e i Winsor (chi per un motivo chi per un altro) sono perennemente al centro del gossip. Nell’ultimo anno infatti non si è fatto altro che parlare di entrambe le famiglie reali. Nessuna delle due riesce ad uscire dal caos mediatico.
Proprio di recente è stata confermata la terza gravidanza di Charlotte Casiraghi. La reale attende il suo secondo figlio dall’attuale marito Dimitri. Vi starete chiedendo a questo punto quali sia il nesso con il Principe Harry e cosa abbia legato le due famiglie.
Secondo quanto riportato da fonti vicine alla famiglia, tra i due ci sarebbe un legame molto stretto tanto è vero che Charlotte potrebbe essere anche presente all’incoronazione di Carlo III che si terrà il prossimo 6 maggio a Londra.
Charlotte Casiraghi, incredibile cosa la lega ad Harry
Come si accennava in precedenza, entrambe le famiglie reali sono attualmente motivo di gossip e di indiscrezioni per i tabloid di tutto il mondo. Sono anni che i Windsor e i Grimaldi sono al centro del caos mediatico per tutte le incredibili vicissitudini di cui si sono resi protagonisti.
Ad oggi a suscitare maggiormente che l’amore ovviamente l’uscita del romanzo autobiografico del principe Harry e la terza gravidanza di Charlotte Casiraghi. Ma cosa accomuna le due teste calde di famiglia? Sono uniti da un vincolo di parentela.
Charlotte ed Harry sono cugini perché i loro padri, Carlo e Alberto sono cugini – ma anche legati da profonda stima ed una amicizia leale. Oltre ad essere membri di una famiglia reale, hanno in comune l’impegno verso l’ambiente e soprattutto verso le fondazioni benefiche di cui sono a capo.
LEGGI ANCHE –> William, quel dettaglio che l’accomuna a Diana: lo faceva anche la madre
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, l’incoronazione e la fine: la terribile profezia si abbatte su William e Kate
Ovviamente Alberto non mancherà la giornata evento dell’incoronazione che si terrà a maggio, dove presenzierà insieme a sua moglie Charlene.