Sono ore terribili per la famiglia di Maurizio Costanzo, scomparso improvvisamente nella giornata del 24 febbraio. Una perdita che ha lasciato un vuoto nei suoi cari e in milioni di italiani. Momento drammatico anche per l’unico figlio del giornalista e Maria De Filippi.
Il giorno dopo la terribile notizia della morte di Maurizio Costanzo non si fermano i messaggi di cordoglio per la perdita di un grande uomo per il nostro paese. Milioni gli italiani che si sono stretti intorno al dolore della famiglia del giornalista e conduttore romano. Che ci ha lasciato all’età di 84 anni dopo un malore improvviso. Notizia straziante che ha lasciato un vuoto soprattutto in Maria De Filippi e nei figli del re della televisione.
Gabriele Camilla e Saverio sono i tre figli di Costanzo, ma solo il primo è quello che ha vissuto insieme al padre e a Maria De Filippi. Una storia toccante quella del giovane che è entrato nella famiglia all’età di 12 anni. Adottato dalla celebre coppia, oggi come i suoi fratelli sta vivendo dei momenti davvero terribili e strazianti.
Per la perdita di un padre che è stato esempio e modello per milioni di giovani. Tutti noi non possiamo che stringerci nel dolore della famiglia e del figlio Gabriele, che negli anni aveva cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia, anche con ottimi risultati. Scopriamo qualcosa in più sull’unico figlio di Costanzo e della De Filippi.
Della vita di Gabriele, il figlio di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi si sa abbastanza poco. Anche perché il giovane ha deciso recentemente di abbandonare i social per dedicarsi interamente al lavoro ed alla realizzazione di una carriera importante. Adottato dalla coppia all’età di 12 anni, pare che sia legatissimo ad entrambi i genitori. Sulla sua famiglia naturale non si hanno notizie, con il riserbo che regna assoluto.
Fino a quel tempo aveva vissuto in un orfanotrofio, poi la conoscenza con la sua nuova famiglia. Dopo il diploma Gabriele ha cominciato a lavorare nell’azienda di famiglia, la Fascino, occupandosi del programma Uomini e donne, ed in particolar modo del montaggio. Poi tanti altri progetti anche personali con alcuni ex allievi di Amici.
Leggi anche –> Sanremo 2023, i problemi per la Rai non finiscono. Cosa sta succedendo
Leggi anche –> Chiara Ferragni, è polemica sul contratto di Sanremo 2023: il segreto tenuto nascosto
Nel 2017 ha cominciato a collaborare anche con il padre al Maurizio Costanzo Show. Legatissimo ad entrambi i genitori, ha sempre avuto un rapporto speciale con la madre Maria, che spesso ha raccontato le sue emozioni e sensazioni al primo incontro prima dell’adozione. Una storia che ha lasciato i fan in lacrime.