Sapete perché Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi non sono convolati a nozze? L’incredibile verità venuta a galla soltanto ora.
Dal 2001 e dunque da ben 22 anni a questa parte, Silvia Toffanin e l’ad Mediaset, Piersilvio Berlusconi fanno ormai coppia da anni.
I due genitori di Lorenzo e Sofia Valentina rappresentano l’orgoglio più grande per i loro figli. Non sempre però entrambi riescono a concentrare il proprio tempo per far svagare i due bambini.
I fitti impegni sull’agenda sono davvero tanti e molte volte ci si chiede come fosse possibile non essere arrivati mai ad un punto di rottura o ad un breve squarcio nella coppia.
I pregi a tal proposito potrebbero essere davvero molteplici a tal punto da superare addirittura il bisogno di mettere in piedi persino un matrimonio nonostante i fitti e simil viaggi di nozze a cui hanno partecipato e si sono concessi al pari delle coppie fresche di celebrazione nunziale
Silvia Toffanin non ha mai pensato di sposare Piersilvio Berlusconi o viceversa: la verità è una sola. Ecco quale
La conduttrice di Verissimo alle dipendenze della programmazione stabilita dal compagno di vita, Piersilvio Berlusconi è ormai dal lontano 2009 alla conduzione del programma di gossip di Canale 5.
Silvia Toffanin non può che ritenersi estremamente orgogliosa di svolgere il proprio lavoro e il fatto di non aver perso neanche un po’ di smalto o considerazione dai piani alti del ‘Biscione‘ non è di certo legata ad una situazione di raccomandazione legata al potere del compagno di vita.
Silvia e il figlio dell’ex premier, Silvio Berlusconi fanno ormai coppia fissa da anni e ancora oggi nessuno è riuscito a capacitarsi del perché dopo 22 anni di storia d’amore non abbiano pensato di unirsi in matrimonio.
La verità finora rimasta nascosta agli occhi e alle orecchie del pubblico è venuta a galla proprio in queste ore e deriverebbe da una decisione di comune accordo con i due vip di cartello in ambito Mediaset.
L’idea di matrimonio sia per l’ad Mediaset e la conduttrice di Verissimo non è affatto una visione distante ad un legame sentimentale che ci si prova da conviventi.
Leggi anche –> “Sei una meraviglia divina” Ludovica Pagani illumina Marrakech con un davanzale strepitoso: cosa sei – FOTO
Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta: l’annuncio della scomparsa giunge all’improvviso in diretta
Una volta appurata la stabilità del rapporto di coppia, il duo Toffanin-Berlusconi non riterrà probabilmente mai opportuno scambiarsi l’anello nunziale sull’altare, in quanto sarebbe un traguardo del tutto inutile, considerato l’equilibrio ormai consolidato.