Isola dei Famosi già saluta da lontano, nella rosa dei naufraghi molte presenze vip ma una fra tutte farà un ingresso spettacolare. “Svestita” così non si era mai vista prima.
C’è trepida attesa per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2023, il reality è all’orizzonte e promette scintille nella nuova edizione. Alla conduzione del format di grande successo mediatico, è stata confermata la splendida Ilary Blasi.
New entry come opinionisti, ci saranno Enrico Papi e Vladimir Luxuria con la su lingua tagliente. Finalmente sembra essere tornato un po’ di sereno nella vita della bravissima conduttrice romana.
E’ dall’estate scorsa che l’eco della sua separazione veleggia a gonfie vele da un tabloid all’altro. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono allontanati definitivamente e ognuno ha preso la propria vita.
Francesco ha confermato il suo amore per la bellissima Noemi Bocchi andando a convivere in uno splendido attico a Roma Nord, l’ex moglie ha invece preso i suoi bellissimi ragazzi e si è rifugiata nella mega villa alle porte di l’Eur.
Si vocifera un uomo al suo fianco; un personal trainer svizzero di grande fascino e prestanza che gli avrebbe presentato la sua amica del cuore Michelle Hunziker. Qualche scatto conferma una loro relazione in corso.
Il cast del reality si presenta davvero ricco di nomi nuovi, ce ne faranno sentire e vedere delle belle anche perché nella rosa sembra che spicchi il nome di una ragazza stupenda che ha fatto una grande scelta nella sua vita.
Si tratta di Cristina Scuccia, sì, proprio lei la suora che fece scalpore a The Voice la ragazza siciliana dopo una lunga contemplazione ha deciso di togliere la tonaca e di vestire i panni della ragazza qualunque.
Il suo ingresso all‘Isola dei famosi di sicuro farà balzare lo share alle stelle, la curiosità di vedere l’ex monaca in bikini non è uno scherzo. Tra gli altri nomi figurano anche Pamela Camassa, Alessandro Cecchi Paone con il nuovo fidanzato Simone Antolini.
LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi e la relazione segreta col principe Harry
Leggi anche –> “Wow, fermate il mondo”: Claudia Ruggeri, visione spaziale sul fondoschiena – FOTO