Sono giorni particolari quelli vissuti in casa Mediaset dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Arriva l’annuncio di Pier Silvio Berlusconi che spiazza tutti gli affezionati al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. I dettagli.
La programmazione di Mediaset negli ultimi giorni ha subito forti modifiche con la morte di Maurizio Costanzo. Un punto di riferimento importante per l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, che in segno di lutto ha voluto dare un segnale forte sospendendo tanti programmi. Soprattutto quelli condotti dalla moglie del celebre giornalista e conduttore. Parliamo in particolare di Uomini e donne.
Ma anche di Amici e C’è posta per te. Dalla giornata di venerdì 24 febbraio infatti, e per tutto il fine settimana, stop ai programmi di Maria, con tanti speciali e video messaggi che hanno ricordato il grande uomo che è stato Maurizio Costanzo. Intanto, dopo lacrime e sgomento, il pubblico si chiede cosa accadrà nei prossimi giorni.
Come tutti sappiamo i funerali di Costanzo si sono svolti nella giornata di ieri 27 febbraio, con un diretta da Canale 5 che ha mostrato l’intera celebrazione nel pomeriggio. Cosa accadrà adesso e quando riprenderà la solita programmazione della rete ammiraglia del Biscione? Andiamo a scoprire cosa hanno deciso i vertici Mediaset.
Uomini e donne, arriva l’annuncio a sorpresa di Pier Silvio Berlusconi
Dopo giorni tristi e segnati dal lutto per la scomparsa di Maurizio Costanzo, il pubblico di Mediaset si sta chiedendo quando i palinsesti del Biscione torneranno a riprendere la solita programmazione. Ricordiamo che anche nella giornata di ieri 27 febbraio non è andato in onda Uomini e Donne, il dating show condotto ormai da anni da Maria De Filippi. Dalle ultime notizie pare che ci siano ulteriori novità per il pubblico.
Infatti si apprende che anche nella giornata di oggi 28 febbraio il programma non andrà in onda. Sempre per rispetto alla moglie di Maurizio Costanzo, conduttrice del dating del pomeriggio di Canale 5. Ancora un po’ di pazienza per gli appassionati, che probabilmente solo per il 1 marzo potranno tornare alla normalità.
Leggi anche –> Vite al limite: la paziente Amber Rachdi ieri e oggi, una metamorfosi spettacolare
Leggi anche –>Barbara D’urso e Maria De Filippi: tacita guerra in corso, la conferma è la stoccata in diretta
Infatti pare sia quella la data prevista per il ritorno del programma della De Filippi, considerando che per qualche giorno le registrazioni sono state sospese, e che quindi ci sarà da lavorare per portare in onda nuove puntate. Per questa settimana si andrà avanti con le puntate già pronte. Poi si passerà alle nuove.