%26%238220%3BMi+manca%26%238221%3B%3A+Uomini+e+Donne%2C+Riccardo+Guarnieri+afflitto.+Non+%C3%A8+pi%C3%B9+lo+stesso
glispioniit
/2023/02/28/uomini-e-donne-riccardo-guarnieri-afflitto/amp/
Spettacolo

“Mi manca”: Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri afflitto. Non è più lo stesso

Uomini e Donne risalta il momento avvilito di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere è apparso spento e confuso, i ricordi lo lacerano e la vita non è più paragonabile a prima.

Riccardo Guarnieri(foto da Instagram -Glispioni.it)

Appare sempre più sconfortato l’affascinante cavaliere di Uomini e Donne. Il bellissimo Riccardo Guarnieri ha dichiarato apertamente tutto quello che lo intristiva negli ultimi tempi, mai visto così.

E’ un personaggio molto amato dal pubblico, sempre galante, riservato e concede il sorriso a rilento. Eppure dietro questa facciata si nasconde il più tenerone tra i partecipanti del dating show pomeridiano.

Sono sue le parole che dichiarano un’avvilimento da qualche tempo a questa parte. In molti di sicuro rivangano i ricordi facendo emergere il lasso di tempo trascorso con La splendida Ida Platano. Un amore finito dopo tanto tira e molla.

Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri ricorda i momenti trascorsi insieme, oggi tutto è vuoto con la sua assenza

Gloria Nicoletti e Riccardo Guarnieri(foto da Instagram -Glispioni.it)

Invece no, non è così o almeno vuole farci credere lui. In realtà il suo pensiero corre alla sua ultima fidanzata Gloria Nicoletti. Si sono frequentati per un periodo andando anche a convivere per un periodo.

Purtroppo il noto cavaliere non è proprio fortunato in amore. Tempo fa ha dichiarato che la donna della sua vita a cui ha esternato un grande amore è e rimarrà la fashion stylist sicula di pianta stabile in Brianza.

L’affetto travolgente che ha provato con Ida Platano non si è più presentato. In studio ha anche versato qualche lacrima ma sembra che la parrucchiera abbia fatto spallucce dedicandosi al nuovo compagno.

Alessandro Vicinanza è tutto quello che vuole da un uomo: protezione, complicità e stima reciproca. Ida è felice e Riccardo dovrà farsene una ragione. Sono diventati una coppia forte e vivono un’avventura felice.

“Vivere solo in una casa è stato terribile. Tristezza assurda, a volte Gloria mi è mancata”

Così ha esordito l’imprenditore pugliese qualche tempo fa nel parterre di Uomini e Donne. Andare a dormire da solo e svegliarsi uguale lo affligge molto. Anche con Gloria le cose hanno preso una brutta piega.

Leggi anche –> “Zoppico a causa di Mare Fuori”: Carolina Crescentini rivela il dramma sul set

Leggi anche –> “Una farsa”: Ferragnez nel mirino del web, cosa nasconde la (ex) coppia glamour? Dettaglio sconcertante

Ma è paziente e continua a soggiornare negli studi della trasmissione, non si sa mai che arriva la donna destinata a lui e finalmente può coronare il sogno di vivere un grande amore.

Pubblicato da