La dolce Charlotte Casiraghi sarebbe prossima al lieto evento. Qualcuno potrebbe turbare questi attimi felici con qualche sorpresa fuori programma, il Palazzo seriamente in ansia.
È una donna molto riservata ma Charlotte Casiraghi non ha potuto fare a meno di comunicare la sua gravidanza. La principessa monegasca è in attesa del terzo figlio ma si stagliano nervi tesi all’orizzonte.
La primogenita della sempre splendida Carolina di Monaco e del compianto pilota italiano Stefano, ha di che preoccuparsi in merito. E’ molto felice per la figlia e di diventare ancora una volta donna ma teme che possa accadere qualche circostanza che possa addolorare la figlia.
Purtroppo da molti anni i Grimaldi hanno una brutta spina nel fianco che equivale ad un nome che preferiscono stia il più possibile lontano dalla corte del Principato di Monaco: Ernst di Hannover.
Charlotte Casiraghi teme un’exploit di Ernst di Hannover. Preoccupati la famiglia per un possibile scandalo
E’ noto ormai che da molti anni l’ex marito di Carolina non è più presente accanto a lei. Il carattere burbero del nobile tedesco ha fatto sì che avvenisse una separazione consensuale. Lui è tornato a casa sua e li lega solo Alexandra.
La giovane figlia della ex coppia vive con la mamma nel piccolo staterello francese. Carolina ne aveva abbastanza dei comportamenti rudi e selvaggi del marito. Ha preferito allontanarlo e vivere serenamente.
Una vita tribolata la sua che ha dovuto sopportare la morte della madre poi quella del marito che adorava. In più si aggiunse la scomparsa di re Ranieri e le responsabilità crebbero a vista d’occhio.
Oggi è abbastanza serena ma non vuole saperne di concedere il divorzio ad Ernst di Hannover per ovvi motivi economici e d’élite. Infatti se i due dovessero staccarsi definitivamente, la sorella di Alberto ha molto da perdere.
Innanzitutto una cospicua forma di denaro che ammonta a circa 350 milioni di interessi in euro e in più la facoltosa possibilità di non entrare più negli ambienti altolocati tanto cari alla bellissima 63enne.
LEGGI ANCHE–>“Costretti a vendere tutto”: Re Carlo, che guaio. Problemi economici per il sovrano
Leggi anche –> Re Carlo, accadrà per il giorno dell’incoronazione. E’ corsa contro il tempo
La principessa Charlotte è spesso sola per via del lavoro del nuovo compagno. E’ un regista famoso e lavora oltreoceano. Carolina vuole proteggerla al meglio che può sempre tenendo d’occhio l’ex che potrebbe presentarsi per avere quello che ha chiesto.